SIEMENS: TUTTE LE NOVITA’ AD EUROCUCINA 2018



170818_Siemens_Built_In_CoreKitchen



Finalmente i Saloni sono arrivati e con essi Eurocucina 2018. Per l’occasione Siemens, marchio da sempre in prima linea nello sviluppo tecnologico, ci presenta non poche novità finalizzate proprio a migliorare sensibilmente la vita delle persone attraverso l’innovazione. Una nuova era di elettrodomestici intelligenti, in grado di gestire in piena autonomia le proprie funzioni e di offrirci in cambio la cosa più preziosa che potremmo chiedere, il nostro tempo.


Home Connect – tutti i tuoi elettrodomestici Siemens in una semplice app



Home Connect Product range



Cos’è il sistema Home Connect? In due sole parole: progresso ed innovazione. Due parole che ti cambiano la vita, offrendo un’infinità di nuove possibilità facilmente applicabili alla vita quotidiana. L’app Home Connect consente di gestire tutti gli elettrodomestici Siemens via Wi-Fi attraverso un’interfaccia intuitiva su smartfone o tablet.

E così non dovrai più essere a casa per occuparti delle tue faccende domestiche: potrai guardare nel frigrorifero mentre stai facendo la spesa, preriscaldare il forno mentre stai tornando a casa dal lavoro, avviare la lavatrice con un semplice tasto sullo smartfone. E se non ti basta puoi anche prepararti un buon caffè mentre sei comodamente disteso sul divano. Funzioni straordinarie, che non sono più fantascienza ma veri e propri elettrodomestici intelligenti creati per rendere la vita quotidiana più efficiente e permetterti di godere di ogni altra piccola cosa che ti sta a cuore.


La nuova gamma di forni delle Serie iQ500 e iQ300



Forni eox5 2



La nuova gamma di forni delle Serie iQ500 e iQ300 si contraddistingue per un design contemporaneo e per comandi semplici ed intuitivi, il tutto associato ad alta tecnologia. Questi elettrodomestici fanno praticamente tutto da soli: programmano, riscaldano, cuociono intelligentemente e si puliscono pure. Le caratteristiche?

  • Fino a 30 programmi di cottura automatici con impostazioni già preselezionate, grazie al comodo ricettario integrato
  • Riscaldamento rapido, con raggiungimento della temperatura in un tempo velocissimo
  • Funzione di scongelamento coolStart, per preparare cibi surgelati alla velocità della luce
  • Autopulizia pirolitica activeClean®, innovativo sistema attraverso il quale il forno raggiunge autonomamente una temperatura di 500° C, polverizzando così tutti i residui di cibo e garantendo una perfetta igiene, per poi smaltire il calore al suo interno alla fine del ciclo di pulizia.
  • Pannello comandi lightControl, che garantisce leggibilità eccezionale da ogni angolazione.

Siemens in occasione di Eurocucina lancia la nuova collezione StudioLine, top di gamma dell’azienda. Questa linea esclusiva combina con eleganza le porte in vetro nero all’acciaio satinato, trasformando gli elettrodomestici in esclusivi arredi di lusso. Oltre ai forni sopracitati, la gamma comprende piani cottura, microonde, cassetti scaldavivande e sottovuoto, cappe, frigoriferi, lavastoviglie e macchine del caffè. Tutti sono dotati delle migliori tecnologie e di funzioni esclusive, possono inoltre essere combinati orizzontalmente o verticalmente, integrandosi perfettamente tra di loro e con l’arredo circostante.



studioLine (3)




Piatti cotti alla perfezione in metà tempo con varioSpeed



Forni HN678G4S6 con varioSpeed (1)





Forni HN678G4S6 con varioSpeed (3)





Forni HN678G4S6 con varioSpeed (4)



La funzione varioSpeed è una vera innovazione: grazie alla combinazione vincente fra forno a microonde integrato e riscaldamento convenzionale puoi finalmente ridurre notevolmente i tempi di preparazione in cucina. Cucinare i tuoi piatti preferiti sarà un gioco da ragazzi, arrivando a risparmiare fino al  50% del tempo solitamente necessario per ultimare la cottura. Il risultato? Tanto tempo in più per te!

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






three × four =