PRIMAVERA IN CAMERA DA LETTO



spring room



In questi ultimi tempi vi ho lasciato con una serie di curiosità in sospeso…un pacco misterioso arrivato da Coincasa, un recupero creativo in corso, un progetto di  home staging che mi sta particolarmente a cuore. Del restyling della mia prima piccola casina (e di quel che sarà di lei) vi parlerò a breve, ciò che posso anticipare è che ogni cosa inizia a trovare il suo posto proprio al suo interno!

Ormai sono mesi che, fra una cosa e l’altra, lavoro per dare nuova vita alla casa in cui ho lasciato una parte del mio cuore. Per la camera da letto il prezioso aiuto è arrivato proprio dalla nuova boutique online di Coincasa e dalla sua fresca collezione primaverile di biancheria. Scoprire che il brand dedicato all’abitare di Coin aveva deciso di approdare online è stata pura gioia! Da sempre amo le tendenze che sa creare e la sua capacità di interpretare con il gusto italiano dettagli nella decorazione provenienti da tutto il mondo. E la sua nuova collezione per la Primavera 2015 era esattamente quello che andavo cercando per completare lo stile della mia camera da letto: essenziale e sofisticata al tempo stesso, perfetta per conferire quel tocco raffinato ma volutamente semplice che tanto mi piace. Cosa conteneva quindi il pacco gigante che ha allietato il mio inizio settimana? Tutto l’occorrente per il letto ed anche di più!



coin collage



Morbide lenzuola in lino lavato, in una delicatissima tonalità di rosa e ancora lenzuola dalla fantasia microfiore. E poi un plaid in puro lino bordato con frangia. Bellissimo l’accostamento di questi differenti pezzi,la leggerezza, il decoro, le fibre naturali declinate sotto diversi punti di vista. Il risultato è un moderno romanticismo dove l’essenziale prende il posto di inutili fronzoli, un vero e proprio invito al riposo. L’attenzione per il dettaglio e la qualità dei materiali non sono stati una sorpresa, da sempre caratterizzano i prodotti Coincasa….il bello è stato riceverli comodamente a casa.



camera da letto primavera





letto coin





spring



coincasa spring





pink bed coin





sprig pink bedroom





camera da letto coin



Non credo che mi stancherò mai di questa tonalità di rosa così delicata, ma prima o poi dovrò sostituire la biancheria…poco male, ho già pronta il completo letto nella fantasia floreale che più primavera di così non si può! Goognight!



spring room2





coin bedroom 2



P.S. Avete visto dove ha trovato posto la mia scaletta recuperata? Di lei e tutto il resto della casa vi parlerò meglio nei giorni a venire!

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






15 − 11 =