PREVENTIVONE: COME CONFRONTARE E SCEGLIERE LE MIGLIORI IMPRESE



1



Io, come potrete immaginare, adoro ristrutturare casa! Mi piace immaginare quel che sarà, mi piace studiare gli spazi ad uno ad uno e dare a loro nuova vita, mi piace  la frenesia della scelta dei materiali prima e degli arredi poi….ciò che invece odio è lo stress legato alla ricerca del professionista serio e del preventivo perfetto! Non so voi, ma a me capitano sempre artigiani con tempi apocalittici e soprattutto assai restii ad ogni forma di preventivo! E’ per questo che oggi vi parlo volentieri di  PreventivONE, un portale innovativo che si occupa di mettere in contatto professionisti e utenti in tutta Italia che vogliono ristrutturare la propria casa offrendo un servizio di intermediazione unico e gratuito. Il tutto nel massimo rispetto della privacy .



Preventivone-ristrutturazioni-preventivi-online



 Ma vediamo meglio come funziona in poche semplici mosse:

  1. Pubblica la tua richiesta di preventivo dettagliata, sarà compito di PreventivONE inviarla ai migliori artigiani della tua zona.
  2. Confronta i preventivi: le imprese ti invieranno i loro preventivi direttamente nel portale, e sarai avvisato tramite mail. A questo punto non ti rimane che  analizzare i preventivi offerti e decidere con quali imprese vuoi entrare in contatto (magari dopo aver visionato i profili delle aziende e letto le recensioni degli altri utenti).
  3. Invia i tuoi contatti: Se sei interessato ad una o più imprese sarà compito di PreventivONE  inviare direttamente i tuoi contatti, così da organizzare un incontro per un sopralluogo .
  4. Scegli un vincitore: ossia, come trovare l’impresa che fa per te senza essercti mosso  da casa!
  5. Lascia una recensione: si tratta di un ultimo, importantissimo passo. La recensione aiuterà gli altri utenti nelle loro scelte e stimolerà l’impresa a fare meglio.

Che ve ne pare? Più semplice di così….inutile dire a chi mi affiderò alla prossima ristrutturazione!

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






cinque + quattro =