UNA PORTA TUTTA NUOVA CON MYCOLLECTION


my collection 1


Ci eravamo lasciati venerdì con l’annuncio di grandi novità nella cameretta dei nanetti, ed ora eccoci qua! In effetti il week-end è stato decisamente produttivo e la stanza ha cambiato aspetto senza troppa fatica, ma andiamo con ordine. Il corriere giorni fa ci ha consegnato un pacco atteso con trepidazione, tanto da me quanto dalla Princi che non vedeva l’ora di scoprire come avremmo rinnovato nuovamente il suo piccolo nido. Ci piace cambiare e poi cambiare ancora, per questo motivo accogliamo sempre con entusiasmo le soluzioni che ci permettono di trasformare gli spazi in modo non radicale ed irreversibile.

La nostra porta in vetro laccato bianco era molto bella, però cercavamo da tempo quell’ultimo tocco, qualcosa che trasportasse la cameretta in una dimensione fiabesca più di quanto lo fosse già. Ci siamo così innamorate delle illustrazioni dal delizioso sapore onirico di Valeria Colonnella scoperte su MyCollection.it, in particolare delle fresche e dolci gocce di “Stille”. Non sono perfette nella cameretta tutta stelle e nuvolette dei miei piccoli?


my collection



MyCollection, design tutto italiano

MyCollection.it è un’azienda tutta italiana, nata nelle Marche dall’amore per il design e la decorazione d’interni. I loro prodotti (tutti personalizzabili grazie alla progettazione, sviluppo e produzione su ordinazione) sono disegnati direttamente dal team interno o da selezionati designer e creativi, tutti pezzi unici ed originali. Quali sono i loro articoli di punta? Le carte da parati (oltre 10 collezioni esclusive) e poi le tele decorative, i quadri in plexiglass, i wall stickers ed ovviamente le cover per porta autoadesive e riposizionabili. Noi le abbiamo testate ed approvate al 100%, sono così facili da applicare che già stiamo pensando all’armadio 😀


my collection 3



mycollection



my collection 2


Che ne dite? Vi piace la nostra porta vestita a nuovo? Fate un salto sul sito, potrete scoprire questa e tutte le illustrazioni originali create appositamente da e per l’azienda… come le nuove carte da parati firmate Valeria Colonnella, capaci di trasformare la vostra casa in un sogno da cui sarà impossibile risvegliarsi.

Se poi siete particolarmente esigenti e non trovate la stampa che fa per voi, poco male: l’ufficio progettazione di MyCollection.it è disponibile allo sviluppo di produzioni di collezioni personalizzate.


news



news 2


Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






20 − 2 =