
Questa parete free standing ideata da Cesana per il suo ultimo lussuoso box doccia mi richiama alla mente la pubblicità di un famoso silicone….lì la modella nuotava direttamente fra i pesci, qui l’acquario crea un suggestivo effetto vedo non vedo e diviene un sorprendente divisorio fra una zona e l’altra del bagno! In realtà poi la parete può essere modificata a piacere, inserendo nella nicchia al posto dell’acquario una serra, una libreria , pure un più hi tech televisore…però vogliamo mettere con l’emozione di una doccia fra i pesci tropicali?!?

Benvenuti su Design Therapy!
Questo blog è la mia collezione, il mio personale punto di vista sul design. Amo i bianchi toni scandinavi, i colori tenui francesi, le linee pulite , i materiali grezzi. E tanto tanto altro….
Design Therapy è un caffè virtuale dove incontrarci ed assorbire nuove idee ed ispirazioni fra una chiacchierata e l’altra, senza prenderci troppo sul serio. E’ nato nel 2011 e nel tempo è cresciuto e cambiato con me. La voglia di scoprire, sperimentare e condividere non passa mai, tanto che dalla mia passione per la decorazione più pura nel 2014 nasce un nuovo blog, Wedding Therapy, ed una nuova avventura.
Buona lettura