Coriandoli, stelle filanti e rombi colorati. Giornate chiusi in casa, malattie che durano tempi immemori. Il mucchio dei giochi che sale sempre di più. La noia e le battaglie con i cuscini. Perdersi fra coperte stropicciate e maschere sparse per casa, mentre il carnevale si avvicina e noi siamo (ancora, infinitamente) malati. Ci stropicciamo, continuiamo a mascherarci, spargiamo coriandoli qua e là , tanto poi c’è l’aspirapolvere. Ed aspettiamo l’arrivo di nuovi e rinnovati sentimenti: gioia, amore, sconosciuti spaesamenti, impazienza e gocce di ansia per il primo cuginetto.











(Pinterest)
Benvenuti su Design Therapy!
Questo blog è la mia collezione, il mio personale punto di vista sul design. Amo i bianchi toni scandinavi, i colori tenui francesi, le linee pulite , i materiali grezzi. E tanto tanto altro….
Design Therapy è un caffè virtuale dove incontrarci ed assorbire nuove idee ed ispirazioni fra una chiacchierata e l’altra, senza prenderci troppo sul serio. E’ nato nel 2011 e nel tempo è cresciuto e cambiato con me. La voglia di scoprire, sperimentare e condividere non passa mai, tanto che dalla mia passione per la decorazione più pura nel 2014 nasce un nuovo blog, Wedding Therapy, ed una nuova avventura.
Buona lettura