PEGBOARD POT RACK







Avete presente le vecchie pentole di rame con cui si era soliti decorare le pareti delle case rustiche ? Ne so qualcosa perchè mia mamma le ha collezionate per anni, spulciando mercatini dell’antiquariato qua e là…non le ho mai amate alla follia anche se devo ammettere che la taverna rustico-chic che ne è venuta fuori è un ambiente caldo ed accogliente. Tuttavia mancava qualcosa, quel tocco in più, quell’idea capace di rendere la sistemazione degli oggetti meno banale. Ed ora mi sa che l’ho trovata. Piacerà a mia mamma?!?























 Ho scovato l’idea su questo bellissimo blog… io credo che manterrò la pittura effetto lavagna ed il disegno della sagoma (geniale!) ma al posto della tavola  forata userò un pannelo liscio di compensato.

In realtà questa  Pegboard Pot Rack è un diretto omaggio ad una donna che ha rivoluzionato il modo di cucinare in America. Non sapevo chi fosse Julia Child fino all’altro ieri, non era servito a farmela conoscere neppure il film con Meryl Streep “Julie & Julia”. Potere  e bellezza del blog… permettermi ogni giorno di trovare nuove ispirazioni e fare nuove scoperte. Ecco Julia nella sua cucina con la sua parete perfettamente organizzata!







(A beautiful mess, Julia Child)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






tre × tre =