NUOS PLUS 250 SYS, MIGLIOR PRODOTTO SUL MERCATO. PAROLA DI ALTROCONSUMO.


Nuos Plus 250 SYS - immagine 1


I test di Altroconsumo rappresentano un valido aiuto nella complicata scelta dei prodotti migliori per la nostra casa. Gli esperti della nota organizzazione dei consumatori, ogni anno, testano in laboratorio circa 3.500 prodotti appartenenti alle categorie più svariate, mettendo a confronto le soluzioni offerte dai marchi più accreditati sul mercato. Tra questi prodotti spicca lo scaldacqua Nuos Plus 250 SYS di Ariston, che ha ottenuto ben due titoli prestigiosi: Migliore del Test e Migliore Acquisto. Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso per l’azienda, perché premia il grande lavoro di ricerca e sviluppo del team Ariston.


Evoluzione ecologica e risparmio energetico

Dimenticate lo scaldacqua tradizionale, i moderni scaldacqua a pompa di calore rappresentano un’autentica evoluzione ecologica, permettendo un risparmio fino al 75% in termini di consumi elettrici. Come è possibile? Nuos Plus 250 SYS, che fa parte della gamma di scaldacqua a pompa di calore NUOS di Ariston,  assorbe il calore direttamente dall’aria esterna estraendo da essa energia pulita, gratuita e perfettamente rinnovabile. La pompa di calore è capace di lavorare con temperature dell’aria da – 7 a 42 °C e il gas ecologico R134a consente di raggiungere temperature dell’acqua fino a 62°C in sola pompa di calore (Sono inoltre disponibili due resistenze integrative di serie da 1kW e 1,5kW).


Nuos Plus 250 SYS - immagine 2



Nuos Plus 250 SYS – Miglior Acquisto 2016

I vantaggi che hanno permesso a Nuos Plus di fare la differenza e di ottenere il prestigioso riconoscimento di Miglior Acquisto 2016 sono molteplici. Fra tutti spiccano certamente i rendimenti di questo scaldacqua a pompa di calore, che permette di massimizzare la resa energetica contenendo al meglio i consumi. E poi la praticità di utilizzo, perché Nuos Plus è facilmente programmabile, garantendo il giusto apporto di acqua calda in base alle effettive necessità. Senza dimenticare la sua estrema silenziosità: le innovazioni tecnologiche di Ariston hanno permesso di raggiungere top della categoria, con soli  52 Decibel di potenza sonora.

Il prodotto Nuos plus, oltre che nel modello 250 SYS (integrabile con un generatore ausiliario come l’impianto solare termico), è disponibile anche nelle versioni da 200 e 250 litri anche con due serpentini integrativi, con la versione 250 Twin Sys. Ognuna di queste soluzioni gode degli incentivi “verdi” previsti dalle detrazioni fiscali del 65% e del 50% e dall’incentivazione economica tramite il Conto Termico 2.0. 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






tre × 5 =