NATHI: IL DESIGN SALVASPAZIO







Come spesso accade i designer creano i loro pezzi migliori in un momento di necessità personale, regola a cui non si è sottratto neppure lo svedese Bo Ekstom (ByBOdesign) :  ha creato il primo fasciatoio per il figlio nato nel 1987 proprio per il bisogno di soddisfare appieno le proprie esigenze. Il risultato è una serie di arredi dalle linee arrotondate e di squisito design nordico, belli, utili e funzionali!







Il Fasciatoio Nathi è un  fasciatoio da parete pieghevole in legno di betulla rifinito con vernici atossiche disponibile nei colori bianco e naturale, chiaro o scuro. Può reggere fino a 50 kg di peso ed è una vera manna dal cielo per chi cerca praticità e comodità insieme! Si apre con un solo gesto (cosa non trascurabile visto che al momento del cambio abbiamo sempre il pupo in braccio) e al suo interno nasconde un morbido materassino e due comode mensole. Chiuso misura 87×52x18cm ed aperto ha una profondità di 76cm. Lo trovate qui a 415 Euro. Molto bello ed utile anche il portapannolini ( sempre qui a 95 Euro)







Se proprio non vi va di spendere tanto, l’alternativa vi arriva da un’altra casa svedese… IKEA produce ANTILOP, un fasciatoio pieghevole con struttura in tubo di metallo, tasche contenitive in plastica trasparente  e materassino lavabile in lavatrice. Certo, in fatto di design e materiali utilizzati non c’è paragone, ma il prezzo ripaga ( lo potete acquistare a 70, 48 Euro).







( ByBOdesign, Ikea )

 

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






2 × 3 =