NATALE 2014 : MY HOME



natale 2014



Mi sono accorta che manca una settimana a Natale. Una sola settimana; mai mi era successo di arrivare così vicina alle feste e di trovarmi in una tale situazione di caos. Ci sono ancora un po’ di dettagli da definire, sto terminando le ultime casette con cui farò gli auguri ad amici e parenti, ma il grosso direi che è fatto. Ve lo mostro così come è stato giusto per il tempo necessario allo scatto delle foto, perchè poi tutto è tornato ad essere come prima…una caotica e destabilizzante invasione di giochi (e ancora deve passare Babbo Natale)!



casette



Vi avevo anticipato con il calendario dell’avvento che quest’anno non sarebbero mancate le casette ed eccole qua! Tanti piccoli cottage in gesso bianco sono i protagonisti del mio albero di Natale 2014.



casette4





casette2





casette5





casette7





casette3





home





pacchi



Per i pacchi quest’anno ho scelto l’elegante semplicità del nero e la freschezza dei rami di pino. Nera è anche la piccola lavagna sopra il presepe. Un giorno ho scoperto che non è necessario procurarsi un pesante blocco di ardesia, ma è sufficiente un barattolo di vernice per lasciare ovunque messaggi con i gessetti . Mi si è aperto un mondo! Purtroppo, o per fortuna, il tempo scarseggia sempre e così la casa non è ancora ricoperta di pareti nere e di oggetti scrivibili. Però ad un piccolo angolino per Natale non potevo proprio rinunciare…anche perchè questo è davvero il più bel periodo dell’anno!



home2





presepe



Mentre avanziamo inesorabilmente verso Natale, il miei cuccioli aprono ogni giorno una nuova casetta del loro calendario….è bellissimo vedere quanto la cosa li emozioni. Man mano che tagliamo un filo una casetta scende in questo bel cestino. Ormai sono più le casette nel cesto che quelle appese. Ops…a breve dovrò trovare una decorazione alternativa per la mia nicchia!



avvento





avvento2



 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

1 Comment on NATALE 2014 : MY HOME

  1. Manuela - Progettazione Therapy
    18 dicembre 2014 at 11:00 (3 anni ago)

    eh eh…piccolo giochino per grandi osservatori: trovate il particolare di classe! Vi lascio un indizio………manina Ikea!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






dodici − sei =