MAKE UP E DESIGN







Design non significa solo begli arredi e complementi per la casa moderni e funzionali. Sempre più spesso infatti famosi designer prestano la loro firma ai packaging più disparati, perchè l’occhio vuole la sua parte ! E certamente, rispetto ad un nuovo tavolo, una poltrona o qualche altro arredo , l’acquisto di un trucco dal design accattivante rappresenta un piccolo lusso che  possiamo concederci con più leggerezza.







Uno su tutti, poteva mancare lo smalto Pantone? E’ stato ideato dalla  designer Renata Veiga nell’inconfondibile stile del famoso brand.







Arriva invece da Sephora questa mini-palette dedicata al colore dell’anno 2013, Emerald Green, abbinato qui a due toni neutri.
Ma ecco altri packaging davvero irresistibili….







    











 










E poi, una volta che ci troviamo fra le mani tali gioielli che facciamo? Siamo davvero in grado di sfruttarne le potenzialità? O non guasterebbe qualche  suggerimento dai professionisti del settore?

In effetti grazie a tutorial sul Web, trasmissioni televisive, guide su magazine femminili, ormai tutte le donne hanno imparato i rudimenti del trucco, quel tanto che basta per minimizzare le imperfezioni del viso e valorizzare il proprio aspetto. Ma se desiderassimo andare un pò oltre ed ottenere un trucco da star?

Niente di meglio, per chi ama il trucco e possiede una certa manualità, che farsi guidare la mano da un make up artist su ebellezza.it. All’ interno di questo sito, specializzato in nail art e make up, si trovano idee, segreti, consigli ed è possibile acquistare dei libri per imparare e farsi ispirare.  Così da apprendere le più  importanti regole, i suggerimenti professionali ed alcuni importantissimi segreti dei migliori make-up artist.I manuali sono davvero tantissimi, non rimane che l’imbarazzo della scelta!

C’è poi una specifica sezione on line dove trovare tutorial passo-passo , pensati per permettere di ottenere un trucco ottimale adatto ad ogni esigenza: dal trucco da sposa, a quello per una serata speciale, passando dal make-up all day long fino a quello più stravagante e originale.


Nota: Questo post è sponsorizzato da Ebellezza.it ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
  (Sponsored post)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






cinque × 1 =