Ricordate che qualche tempo fa avevamo parlato di questo strepitoso spazzolino da denti  prodotto dall’azienda svedese BRUZZONI? Il mio è arrivato ed ha già trovato spazio in bagno, ma soprattutto è pronto a seguirci nelle nostra vacanze estive perchè davvero non so più abbandonarlo. L’ho testato per voi: non avevo già dubbi che fosse bellissimo (in realtà dal vivo lo è di più, con la sua elegante impugnatura in morbida pelle, il bianco assoluto, i dettagli color argento), tuttavia devo ammettere che la cosa più impressionante è la praticità d’uso senza paragoni, accompagnata da altissime prestazioni. Con la sicurezza di un movimento oscillante che non dannegia lo smalto: le setole delle testine, infatti, ruotano in semi cerchio ad una velocità di 8000 giri al minuto.


Cosa serve per ricaricarlo? Una semplice presa USB


Non lo avevo mai fatto in effetti. Seppur avessi sempre utilizzato durante l’anno uno spazzolino elettrico, mai questo mi aveva accompagnata in vacanza. Ma ora, come vi dicevo, non vediamo l’ora di partire in compagnia; basterà raccogliere nella pratica costodia per il viaggio spazzolino e ricarica usb con caricabatterie ad induzione, niente più. Potrò ricaricare il mio spazzolino (proprio come faccio con l’Iphone) ovunque io sia: dal computer, dalla TV, dalla power bank o grazie alla presa in dotazione. Più semplice di così!

E’ giunto il momento di regalarsi o regalare alle persone a cui volete più bene un oggetto di design estremamente utile, raffinato e pratico. Approfittando inoltre della spedizione gratuita in tutto il mondo! Qui a casa io già me lo tengo stretto, in attesa di ordinare la confezione di 4 testine di colore diverso, soluzione perfetta per poterlo usare tutti insieme in vacanza.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *