LISTA NASCITA, L’IDEA CHE MANCAVA





Quando Illana mi ha presentato il suo progetto devo dire con tutta sincerità che la prima cosa ad essermi passata per la mente è stata :” Perchè non ci ho pensato io?!?”. Con tutte le cose che servono in casa all’arrivo di un pupo ricevere “doppioni” è davvero un peccato, d’altra parte non sempre è facile rispondere alle tante persone che ti chiedono cosa vorresti o cosa più ti sembra utile, soprattutto quando il bimbo deve ancora arrivare e le idee sono decisamente confuse. Ecco, l’idea innovativa che sta dietro ListaNascita.it è proprio quella di accorrere in aiuto delle mamme e di tutti coloro che desiderano fare loro un regalo. Chiunque può selezionare una serie di prodotti dal catalogo online e inserirli facilmente in una lista-regali personale e protetta da password. La lista potrà essere condivisa velocemente ed automaticamente  con i propri “contatti” sui  vari social-networks. Tutto ciò permette a chi desidera fare un regalo di visionare comodamente da  PC o smartphone la lista-regali desiderata, di selezionare uno dei regali per l’acquisto (ma è possibile anche selezionare solo parte di un regalo attraverso un coupon di valore opportuno) e farlo recapitare direttamente a casa della mamma “proprietaria della lista”. Più semplice e comodo di così!

E allora potete riempire la casa di post-it con tutto ciò che vi pare utile e vorreste ricevere in regalo , oppure potete fare un salto su ListaNascita.it!

 





























 Come potete immaginare questo non è che un “assaggio”….sul sito troverete una selezione vastissima di prodotti dal design accattivante, eco-friendly e di altissima qualità. E ovviamente oltre che per la nascita le liste  possono essere create per compleanni, Natale, ed altre occasioni speciali . Ed è anche possibile fare acquisti senza il vincolo di alcuna lista, come un normale e-shop!

Ok, per la lista nascita sono fuori gioco ma vogliamo scommettere che al prossimo compleanno del mio pupo ci sarà da divertirsi?!?


Nota: Questo post è sponsorizzato da Lista Nascita ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Sponsored Post)

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

3 Comments on LISTA NASCITA, L’IDEA CHE MANCAVA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






18 − due =