LE DECORAZIONI DI NATALE



decorazioni



The‘8 Dicembre è per tradizione il giorno in cui si fa l’albero di Natale (a meno che non abbiate per casa nanetti super impazienti come qui, dove la tradizione è cambiata e facciamo un pezzo di albero ogni giorno da adesso all’Immacolata). Addobbare l’albero e riempire la casa di quei tanti piccoli oggettini che fanno festa è una delle cose che amo da sempre di più. Non conto più ormai gli scatoloni che raccolgono i tanti decori per le feste, anche perchè ogni anno immancabilmente crescono di numero e volume. Perchè non è Natale  a casa mia se non si comprano almeno un paio di nuove decorazioni!

Oggi ho fatto un giro su Lionshome, un nuovo motore di ricerca che permette  di cercare online di tutto e di più, dall’arredo, agli accessori, fino agli articoli da esterno. Mi piace perchè mi evita di vagare fra i tanti shop on line e compie per me una selezione fra gli articoli dei negozi più rinomati. Una volta trovato l’oggetto desiderato, con un semplice clic vengo reindirizzata direttamente alla pagina web dove è possibile acquistarlo. Ho trovato davvero tantissimi articoli ed ovviamente mi sono non ho saputo resitere dal creare una lista dei desiderianzi tre, ognuna secondo un differente mood natalizio! Voi come volete il vostro Natale? Nei colori della tradizione, candidamente bianco, o con un tocco di elegnte blu?



addobbi natale





bianco natale





natale blu



Sono decisamente curiosa di sapere quali saranno le vostre decorazioni natalizie…. non so voi ma io credo che (anche quest’anno) ne acquisterò decisamente più di un paio!

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






four + ten =