LAGRAMA: LA STANZA TEEN SU LOVEThESIGN



lagrama



Ho amato questo innovativo e-commerce interamente dedicato all’home design dal primo giorno che l’ho visto. LOVEThESIGN è davvero uno spettacolo per gli occhi: una concentrazione di oggetti raffinati e moderni, sempre espressione delle nuove tendenze. Oggi sono davvero felice di poter tornare a parlare di questo e-shop per presentarvi questi lettini per bambini e ragazzi di LAGRAMA, una giovane azienda spagnola ormai da anni leader nella fascia di alta gamma. Il brand produce arredi contemporanei dal design innovativo ed al contempo fresco ed allegro. Cosa mi ha colpito da subito? La versalità di questi mobili, la possibilità di creare mille e più combinazioni per renderli perfetti ad ogni esigenza. Lo spazio scarseggia? Perchè non pensare ad un letto a scomparsa? Sono comodissimi e oltretutto pure bellissimi. Li trovate a castello e singoli, con vani interni porta oggetti e sportelli salvaspazio. E una volta chiusi possono diventare una pratica scrivania.



lagrama3



 Se poi il vostro pupo ha spiccate doti creative il letto a soppalco Homage non può mancare nella sua stanza! Il fondale in finitura lavagna infatti sarà perfetto per dare libero sfogo alla sua fantasia….E se volete sfruttare ogni spazio potete abbinare un secondo letto sfruttando così la parte sottostante.



LAGRAMA2





lagrama4



 

Ed il letto a castello Vagon? Essenziale e minimal in bianco, allegro e di carattere colorato! Semplice e contemporaneo si adatta ad ogni stanza ed ogni età. E potete aggiungere un terzo letto per i piccoli ospiti….



lagrama5



Ma non avete visto tutto….in pagina dedicata al brand trovate molte altre soluzioni. Tutte assolutamente da vedere ( e se li vede la mia Princi credo già di sapere quale sarà il suo letto preferitonutre un amore spassionato per i letti a castello a ribalta!)

 

(Sponsored Post)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






16 − 13 =