Dal giorno del trasloco nella nuova casa sono passati ormai quattro anni. Sono cambiate tante cose. La Princi è cresciuta e ha liberato la zona giorno da ingombranti cucine giocattolo e tavolini con tanto di ombrellone. Finalmente l’unica parete di tutto l’open space ad aver avuto l’onore del colore, quella che avrebbe dovuto ospitare la madia,  sembrava pronta per l’arredo. Non avrei più ceduto, mai più strapotere dei piccoli, quella era la “mia” parete! Inutile dire come è andata nei due anni successivi ….diciamo che il piccolo terrorista ha con gentilezza reclamato il suo posto e che la parete ha prima ospitato un box straripante di giochi e poi solo e comunque sempre giochi! Fino ad oggi. Perchè sento che ce la posso fare, che la lotta per quell’angolo di casa non è completamente persa, la parete può tornare sotto il mio controllo!

E così ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca della madia che fa per me. Perchè io sono un tantino difficile. Della serie: “Signora, vuole che gliela facciamo fare su misura questa benedetta madia??!”. No, non serve che me la facciate su misura, come sempre mi sono documentata sul web e c’è chi ha pensato ai clienti esigenti come me. Che ne dite della composizione C132 del Gruppo Tomasella ?

composizionec131_ambientata_dettaglio_finiture-1024x682

Bella, semplice e lineare, con due ante a scorrimento laterale per non ingombrare il passaggio (perchè ok, forse avrò anche ottenuto la parete, ma il passaggio quello è ad uso e consumo dei nanetti !).

composizione_c132-850x400

La madia può essere personalizzata con la massima libertà d’espressione, giocando con accostamenti di colori diversi o ancora optare per una soluzione monocromatica magari diversificando le finiture. Trovate tutte le possibilità di soluzioni sul sito dell’azienda, io mi sono divertita.

Ecco qui due soluzioni perfette per la mia parete attuale: una più soft, in perfetta linea con i miei gusti nordico-minimal, ed una più coraggiosa, quella che potrei realizzare se con un po’ di coraggio decidessi di cambiare i colori di casa nella tonalità petrolio (ricordate ?!?):

Ovviamente le soluzioni per la zona giorno del Gruppo Tomasella sono molteplici e tutte splendidamente personalizzabili in colori e finiture…vi lascio con alcune delle mie preferite. Lasciatevi ispirare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *