LA DOCCIA-SPA

Siete perennemente indecisi fra la praticità della doccia e la comodità della vasca da bagno? volete unire vigore e relax? Ecco la soluzione che fa per voi……..DORNBRACHT presenterà presso il rinnovato showroom di via Morimondo a  Milano, in contemporanea con il Salone del Mobile 2012,  la nuova ATT HORIZONTAL SHOWER .







Grazie alla tecnologia AMBIANCE TUNING TECHNIQUE, Horizontal Shower consente per la prima volta di vivere la doccia stando sdraiati . L’applicazione combina sei water bars incassate in un ampio piano doccia sopra un piano per stendersi, e un pannello di comando centrale. E’ possibile scegliere tra diverse coreografie preimpostate che variano nella temperatura, intensità e quantità dell’acqua sviluppando così, a scelta, un effetto equilibrante (BALANCING), tonificante (ENERGIZING) o rilassante (DE-STRESSING).





































Bella è bella, niente da dire….Mi rimane solo un dubbio (oltre a quello sul quanto possa costare tale meraviglia….): se il sistema è perfetto per l’istallazione all’interno delle Spa, a livello pratico come si potrà combinare con le esigenze di pulizia casalinghe? In quale modo si riuscirà a delimitare la marea di acqua che straborda dal lettino in travertino? E lavarsi da sdraiati sarà poi un’operazione così semplice e rilassante?!?

( Dornbracht )

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






1 × 2 =