Non che io sia proprio una regina del craft… sono disordinata, disorganizzata e spesso inconcludente. Però a pasticciare mi diverto un sacco. Le idee per questo Natale erano tantissime, non tutte saranno realizzate (il tempo è tiranno, il mio piccoletto ancora di più!), però qualcosa inizia a prendere forma.  Ecco le mie tags natalizie! Dove le metterò? Sui pacchi ovviamente. E non solo…

2 commenti
  1. stefania
    stefania dice:

    sono bellissimi i tuoi pacchetti con queste tags ma dovresti aiutarmi a capire come posso farle anche io.
    grazie e complimenti.

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      Ciao Stefania,
      grazie innanzitutto per i complimenti!
      Per la realizzazione delle tue etichette la parola d’ordine intanto è non buttare via nulla….tutto può servire per fare qualcosa di creativo.
      Io sono partita con dei ritagli di cartone rigido, scampoli di tessuto, un foglio di carta grezza e una matassa di cordino.
      Ho ritagliato il cartoncino in tante diverse forme e ho fatto lo stesso con il tessuto. Poi creato un documento al computer con le scritte e l’ho stampato sul foglio di carta grezza.
      Per rifinire io ho usato stelline, cuoricini e pallini che erano avanzati da un gioco in cartone della mia bimba, ma tutto può andar bene secondo fantasia.
      Alla fine ho bucato il tutto con la perforatrice ed inserito uno sopra l’altro (nell’ordine) il cartoncino, il tessuto, il bigliettino d’auguri e la stellina. Ho legato con il cordino ed ecco le tags pronte per ogni uso!
      Spero di esserti stata utile,
      continua a seguirmi,
      Manuela

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *