IL MERAVIGLIOSO MONDO DI KIDDY KABANE







  Come spiegarvi meglio l’anima di KIDDY KABANE , il mio nuovo magico sponsor, se non con le parole della sua creatrice, Paola?

“…è stato proprio durante la mia gravidanza che ho scoperto il “mondo dell’infanzia”, cercando oggetti, accessori e complementi d’arredo per il mio bimbo che fossero funzionali e divertenti ma che appagassero anche il mio gusto per le cose belle. E quindi perché non far conoscere e scoprire e condividere con tutte le mamme tutta questa meraviglia? Kiddy Kabane è nato proprio da qui.”

In fondo tutto questo è anche quello che sta alla base del mio blog, quindi mai collaborazione fu più azzeccata! E allora ecco a voi una bella anticipazione di cosa troverete nello shop on line, giusto per farvi venire l’acquolina in bocca…..







 Come già avrete capito Kiddy Kabane è un negozio on line di articoli per l’infanzia che presenta una collezione di prodotti  dal design ricercato, realizzati con materiali di alta qualità ed eco-sostenibili. Non si tratta comunque solo di prodotti belli a vedersi, sono anche e soprattutto utili, innovativi, pratici…insomma una perfetta selezione come solo una mamma sa fare!

E non so se Paola abbia inserito la copertina Bu! nel suo shop proprio perchè gioco preferito del suo Edoardo; quel che è certo è che il mio ne andrà pazzo….è esattamente il gioco che ci mancava (e, credetemi, già solo il trovare un gioco che mancasse a casa nostra sfiora l’impresa)…mi sa che mi toccherà prenderne una per ogni versione!







Bu! Indian è una morbida copertina tonda con  al centro  due buchi al posto degli occhi, un’idea semplice ma geniale!














Nota: Questo post è sponsorizzato da Kiddy Kabane ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Sponsored Post)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






sei + 20 =