IL DESIGN SI IMPARA DA PICCOLI

Si dice che i bambini vadano “addestrati” fin da piccoli….e allora insegnamogli da subito l’amore per il design! Perchè fare la prima pipì in un anonimo e triste vasino? O il bagnetto in una semplice vaschetta in plastica poco invitante? Da HOPPOP arriva una serie di fantastici prodotti, così belli a vedersi che li vorremmo collezionare tutti….ed esibire gioiosamente! Per fortuna in casa non mi mancano i bagni……..







       

















Il vasino ARCO, disponibile in 3 colori, ha la parte interna removibile per riversare il contenuto agevolmente nel WC. Le dimensioni ridotte della parte interna permettono una pulizia più accurata nel lavandino. (base 34 cm, h 15 cm).













Hoppop DONUT (Vincitore del premio “Reddot design award winner 2011”) è il modello che preferisco! (Dimensioni: 29,4 x 29,4 x 14,2 cm).







Ancora un vasino…ecco TORRO , compatto e facile da pulire con il sistema built-in che protegge dagli schizzi (19,5 cm h x 23,1 cm l x 23 cm P).

     





  






  

















Per il bagnetto invece ecco una vaschetta tanto semplice quanto invitante. BATO ha una doppia parete in plastica che le permette di conservare a lungo la temperatura dell’acqua, è dotata di tappo per lo scarico e si può spostare con facilità grazie alle comode maniglie ergonomiche. E’ possibile acquistare separatamente il supporto STATO, munito di un sistema di fissaggio sicuro e di piedi antiscivolo.







Diversa ed innovativa è invece la vaschetta BANO, dalla forma rotonda antiscivolo e superstabile, consigliata per i bambini da 0 a 6 mesi . Anch’essa è composta di una doppia scocca in platica che permette di conservare il calore dell’acqua e dispone di una graduazione interna per facilitare l’uso ai genitori. (Diametro interno 30 cm, h 41 cm).













E per la pappa? Anche qui troviamo una serie favolosa di piatti e stoviglie, a cominciare da ATABLO, simpatico vassoio antiscivolo che contiene piattino, bicchiere e posate. Sono tutti  rigorosamente bicolor e nei colori di design che caratterizzano gli altri articoli del marchio.





 





E poi la serie di posate MANU







O i piatti DOBBLO e DIABOLO













I prodotti non sono finiti, ve ne presenterò certamente altri perchè troppo belli…. intanto potete trovarne una ricca selezione qui o qui.

(Hoppop)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






sei + 1 =