THE ADVENT CALENDAR







Ogni giorno la mia Princi torna a casa da scuola e mi chiede se faremo mai l’albero di Natale….vaglielo a spiegare che l’albero si fa per tradizione l’8 Dicembre , tanto poi neppure io resisto tanto! Così pian piano , in punta di piedi, il Natale fa capolino un giorno dopo l’altro in casa nostra e tanto per farla un pò felice un piccolo alberello è già comparso vicino al nostro calendario dell’Avvvento….il  problema è che ora mi chiede in continuazione quando inizia dicembre per poter aprire il primo sacchettino!

























Io mi sono divertita un mondo a fare il nostro calendario dell’Avvento e a riempire ogni sacchetto con un diverso dolcetto o giochino (inutile dire che quest’anno Peppa Pig è andata per la maggiore!)…se vi è piaciuto e volete farne uno anche voi vi regalo gli stampabili. Non dovete far altro che cliccare sulle miniature qui sotto, salvare le immagini sul vostro computer, stamparle e dar spazio alla creatività.

                                  

















 p.s. I Washi tape con cui ho ricoperto le mollette in legno e realizzato i sacchetti li ho acquistati whichAnabella, la sua ideatrice, è una persona molto gentile ed ha anche un bellissimo blog. Da vedere.

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






3 × 2 =