#FRIGO1952: IL DESIGN CHE RITORNA



frigo1952



Chi come me non è proprio più così giovicello si ricorderà con una punta di nostalgia la cucina della famiglia Cunningham , perfetta nel suo stile anni ’50, con un mitico frigo che tante volte ha sentito pronunciare il famoso ““Eeehhiii!” di Fonzie. In effetti non c’è serie tv o film su quegli anni che non metta in bella mostra in cucina un frigorifero dalle linee stondate e sobriamente eleganti.

Come spesso accade per tutto ciò che è bello, dopo anni in cui ci siamo sentiti dire che gli elettrodomestici in cucina andavano quasi nascosti alla vista, ecco riemergere il concetto di frigorifero d’arredo. Che ne dite del nuovissimo FRIGO 1952, lanciato dallo storico marchio Tecnogas? Ha tutto quello che serve per diventare un’icona del design: un aspetto vintage irresistibile, dettagli ricercati e colori extra-lucidi applicati in Italia con cura artigianale. Bellissimo colorato, super elegante in nero!



2



 Ed i bicolori dalle nuances sorbetto?!? Assolutamente fantastici! Li trovate tutti in esclusiva sul nuovo e-store store.tecnogas.it  aperto proprio a giugno 2014. Oltre a FRIGO 1952 nel negozio on line trovate una gamma realmente a 360° che va dalla cottura, alla refrigerazione, fino alla ventilazione, suddivisi negli stili PRO, NEXT e DECO.



1



Io avrei già in mente due o tre ristrutturazioni in cui sarebbero sicuramente protagonisti  indiscussi della cucina!

(Sponsored Post)

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

1 Comment on #FRIGO1952: IL DESIGN CHE RITORNA

  1. monica@gmail.com'
    Teodoro
    30 luglio 2014 at 14:15 (3 anni ago)

    Bello

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






quattro × 3 =