DOVE METTO LA CONSOLLE ?


5d8d19292dd09814ea3b97dbe6b97b4a


Come scriveva qualche giorno fa Lucia (cara lettrice ed ormai quasi amica di tastiera)  proprio sulle pagine di questo blog, ” la consolleallungabileè comoda se ti serve ogni tanto. In questo modo non hai un tavolo che ti ingombra e basta per la maggior parte del tempo. Io per esempio avrei problemi a tenere un tavolo in salotto (ne ho uno comodo in cucina, e comunque preferisco avere una stanza solo per relax e accogliere ospiti)” . True, verissimo.

Le consolle in effetti sono tantissime, ognuna più o meno appropriata per ogni esigenza. E così la consolle allungabile sarà perfetta per chi ha poco spazio per un tavolo aggiuntivo, sistemata all’ingresso o in un angolo facilmente accessibile del salotto. Se al contrario i tavoli non vi mancano, meglio optare per una più economica soluzione fissa. Serve qualche ispirazione? Ho raccolto per voi una serie di immagini di consolle in legno, perfette per adattarsi a stili ed ambienti differenti. Perchè se l’ingresso è il primo posto dove hai pensato di metterla, ti accorgerai che sta benissimo in tutta la casa!


Nell’ingresso

Fissa o allungabile, nell’ingresso la consolle trova la sua più classica collocazione. Perchè non occupa troppo spazio, non ingombra il passaggio ed è perfetta come appoggio per chiavi ed altre piccole cose quando si entra in casa.


consolle ingresso



salotto



In camera da letto

Io in camera da letto la sogno da una vita, un piccolo angolo dove truccarmi in santa pace e dove custodire i tanti gingilli sparsi ora nei cassetti del comò. Basta aggiungere un pratico specchio, una comoda sedia ed il gioco è fatto. Ovviamente in questo caso la soluzione migliore sarà  un modello fisso e dotato di praticissimi cassetti in cui riporre cosmetici, gioielli e fermagli per i capelli!


consolle camera2



consolle in camera



In un angolo del salotto

Se in casa lo spazio per un grande studio proprio non c’è, non dovete necessariamente rinunciare ad un workspace tutto per voi! In effetti oggi i pc portatili richiedono davvero poco spazio e con i sistemi wireless si può ridurre al minimo l’ingombro sul piano di lavoro, collocando magari stampante e quant’altro in un diverso angolo della casa. E così una piccola consolle sistemata in salotto può diventare all’occorrenza una praticissima postazione di lavoro.


consolle studio



consolle studio2


Potete trovare un assortimento vastissimo di consolle ( and not only!) its INFABBRICA, lo shop online nato per  mettere in stretta relazione i consumatori con le fabbriche produttrici, eliminando i costosi passaggi intermedi. Il design di qualità a prezzi di fabbrica non è ciò che cerchiamo da sempre? Anzi, sapete che vi dico? Se vi affrettate potete trovare uno dei modelli più richiesti, la praticissima consolle allungabile Magic, in super offertacosì non avrete più scuse per non invitare gli amici a cena!


magic-consolle-tavolo-consolle-allungabile-2


(MyPinterest)

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Comments on DOVE METTO LA CONSOLLE ?

  1. lucia_guarino@yail.com'
    Lucia
    15 July 2016 at 22:21 (1 year ago)

    Addirittura la citazione della mia frase! Sono onorata.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






six + 11 =