DC STORE: SEDUTE CHE SONO GIA’ STORIA



aeron



 Ho scoperto DCSTORE in quanto rivenditore ufficiale di Vitra (e delle super mitiche Eames  Chair che prima o poi avrò!). Ho capito da subito che non si trattava del solito negozio on line: qui trovate arredi, complementi ed illuminazione di fascia decisamente alta, di quelli che non ti devi preoccupare nel comprare on line perchè il nome è una garanzia e non potrai mai esserne deluso. E così ho pensato che fosse uno store meritevole di approfondimento. E sapete cosa ne è venuto fuori? Che oltre ad una selezione delle migliori aziende che hanno fatto e continuano a fare la storia del design per quanto riguarda casa, outdoor ed illuminazione, l’Azienda della Chiara si occupa da oltre 30 anni di arredo per l’ufficio sia con una vasta produzione propria sia tramite rivendita delle marche più prestigiose. Come avrete capito il catalogo di questo ricercato spazio (on line ma anche materiale) è davvero vastissimo, non basterebbero più post a raccontarvi tutto. Per il momento vi presento un pezzo che è davvero un’icona, la poltrona da ufficio AERON di Herman Miller, che può essere definita a tutti gli effetti la miglior scelta di seduta ergonomica per il lavoro. Disegnata nel 1994 da Bill Stumpf e Don Chadwick,  grazie al suo design inconfondibile si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ufficio, che sia high-tech, informale o elegante.



AERONGRA_MED



Nella versione grafite, come sopra , la trovate  qui, mentre per la versione alluminio che vedete sotto dovete cliccare qui.



AERON_02_LRG



Adattabile a tutte le forme e dimensioni e a tutti i movimenti che si compiono in una giornata da seduti, Aeron offre un supporto per il corpo bilanciato, confortevole e salutare grazie alle sue innovative sospensioni e ai controlli di regolazione di facile uso.Il sistema PostureFit è parte di ciò che rende Aeron così comoda, anche dopo molte ore. PostureFit supporta il modo in cui il bacino si piega naturalmente in avanti, facendo sì che la spina dorsale resti allineata, evitando il mal di schiena.



features_slide_aeron_work_3



 Vi ho parlato di questa  seduta intanto perchè mitica e come tale meritevole di un post tutto per lei, e poi perchè sono riuscita ad ottenere da DCSTORE uno sconto extra per i miei lettori sull’acquisto da aggiungere a quello già applicato in questo momento sul sito.

Lo sconto è del 10% ed è valido per tutte le poltrone Herman Miller disponibili in pronta consegna. Il codice sconto è DESIGNTHERAPY.



SCONTO



A questo punto non vi rimane che andare sul DCSTORE e scegliere la vostra poltrona preferita…vi lascio una piccola anticipazione!



direzionali new





operative





ospiti



Penso che qualcuno stia iniziando a tremare….ho in mente una grande rivoluzione in ufficio!

 

Nota: Questo post è sponsorizzato da DcStore ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Sponsored Post)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






cinque − 1 =