CRUMPLED CITY JUNIOR: IL MONDO IN TASCA

In questi giorni il caldo è snervante. Non aiuta a sopportarlo il fatto di essere sotto tachipirina  da  giorni (che ve lo dico a fare? Ormai ci ho fatto l’abitudine a questi amorevoli virus che colpisco a scelta uno dei nani e poi a ruota tutta la famiglia…). Da domani cambia tutto, così dicono. Forse per una strana congiunzione meteo-astrale tornerò ad avere mente lucida e corpo attivo..forseIn ogni caso mi prendo qualche giorno di vacanza, sarò un pò latitante nei prossimi giorni. Vi lascio con queste divertentissime mappe stroppicciabili, perfette per permettere ai più piccoli di sentirsi parte attiva delle vacanze!



5-berlin city junior, crumpled map



I nostri  giovani esploratori potranno davvero farne quel che vorranno perchè le Crumpled City Junior sono realizzate in un materiale speciale che le rende indistruttibili, maltrattabili e lavabili anche in lavatrice. Morbide, leggere ed ultra resistenti possono essere appallottolate e buttate nello zaino o messe in tasca senza alcun timore di sciuparle. Le Crumpled City Junior hanno colori bellissimi e illustrazioni originali che le rendono attraenti e facili da consultare. Con esse i più piccoli impareranno a non perdersi e potranno soddisfare le curiosità più sfrenate grazie all’indicazione dei posti imperdibili. Da avere assolutamente!



4-paris city junior, crumpled map





3-london city junior, crumpled map





Junior_1



Are produced by Palomar, un’azienda fiorentina che realizza tra le altre cose bellissimi globi, originali telescopi ed ovviamente una versione di cartine stroppicciabili anche per mamma e papàbelle, bellissime, tanto che ti dimenticherai del navigatore incorporato nell’iphone!


crumpled_city03



1-crumpled map



6-crumpled map2


(Palomar)

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






three + 11 =