Contact

Avete quesiti o pensieri per me?

Per informazioni, comunicati stampa, pubblicità o altro potete scrivermi su info@designtherapy.it , sarò felice di conoscervi!

 

PER LE AZIENDE

( e per i negozi, gli e-shops, gli artigiani e chiunque voglia promuovere i suoi prodotti sul mio blog) 

La premessa è d’obbligo: Questo blog è innanzitutto il mio spazio, dove condivido ciò che mi piace e si adatta al mio gusto personale. Per questo motivo, pur apprezzando ogni contatto ed invio di materiale pubblicitario sul vostro lavoro, prima di accettare una collaborazione valuterò sempre il prodotto per accertarmi che sia sulla mia stessa lunghezza d’onda! Ma se sei qui e stai leggendo il mio blog non può che esserci già affinità! Ecco le tipologie di sponsor con cui potremo valorizzare insieme i tuoi prodotti:

BANNER – Sono disponibili spazi pubblicitari a pagamento (inserzioni a cadenza mensile con rilascio di regolare fattura) per la promozione di blog, aziende e prodotti.

SPONSORED POST – Vuoi far conoscere la tua attività, il tuo negozio, i tuo prodotti o servizi? Posso offrirti un articolo dedicato! Il tutto sempre con la massima trasparenza e rispetto nei riguardi del lettore, per cui questa tipologia di post verrà sempre evidenziata con la dicitura “Sponsored Post”

POST DI RECENSIONE – Sono disponibile a “provare” prodotti o servizi e a scrivere recensioni a pagamento . Ovviamente mi ritengo libera di non recensire e quindi non pubblicizzare, prodotti che, testati, non risponderanno alle mie aspettative.
I prodotti inviati, non verranno comunque restituiti.

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

23 Comments on Contact

  1. equadri@hotmail.com'
    nenelena
    26 gennaio 2012 at 14:11 (5 anni ago)

    scopro per caso il tuo sito e lo scorro con gli occhi lucidi
    ho raccoglitori pieni di ritagli ed idee ma questo sito è meraviglioso
    grazie!

    Rispondi
  2. sarabi.lo@libero.it'
    sara
    12 aprile 2012 at 17:57 (5 anni ago)

    Ero alla ricerca di nuove idee per ridipingere casa (dopo aver letto pero’ che non ti piacciono gli spatolati,velature,ecc.ecc. sono piu’ in crisi di prima……e il decoratore aspetta una rispostaaaa!!)e sono capitata sul tuo sito….volevo farti i complimenti perche’ tutto cio’ che selezioni e proponi e’ veramente incantevole……un piacere per gli occhi e la mente.
    Grazie.

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      12 aprile 2012 at 18:26 (5 anni ago)

      Ciao Sara…….non vorrei averti mandata in tilt con il mio poco amore per spatolati and company! Sicuramente è un fatto di gusto personale e soprattutto credo sia importante vivere in un colore che ci da la giusta emozione (io ad esempio non farò mai più l’arancione dopo averlo provato, mi dava un senso di irrequietezza: solo più colori freddi!).
      Cmq hai provato a guardare gli smalti? A differenza di spatolati e stucchi l’effetto è uniforme ma molto elegante (richiedono però pareti perfettamente lisce, per esperienza personale)….io ho fatto tutta la zona giorno a smalto e mi piace moltissimo! A presto, fammi sapere….

      Rispondi
  3. hippycrazy@yahoo.it'
    valentina
    3 ottobre 2012 at 18:10 (5 anni ago)

    Ciao,
    intanto complimenti per il tuo carinissimo sito.
    Guardando e spulciando qua e là, ho trovato un’idea molto interessante che potrebbe servirmi per le bomboniere del mio matrimonio. Sto parlando delle palline Taika di Klaus Haapaniemi.Purtroppo il link che riporti sul sito non è piu’ disponibile e volevo chiederti dove posso trovare lo stesso articolo, bellissimo e originalissimo visto che mi sposo a dicembre dell’anno prossimo.

    Grazie e complimenti ancora

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      7 ottobre 2012 at 16:04 (5 anni ago)

      Ciao Valentina,
      grazie per i complimenti e per la visita! Hai avuto una bellissima idea per le tue bomboniere …ho effettuato una piccola ricerca ma la decorazione da te indicata sembra al momento essere ovunque non disponibile . Ti lascio il link dello shop ufficiale di iittala, magari puoi provare a mandare loro un’e-mail per chiedere informazioni.
      Eccolo: http://www.iittala.com/web/Iittalaweb.nsf/en/home
      In alternativa le palline della serie Kastehelmi sono ancora disponibili al link indicato…e queste le hai viste? http://www.designtherapy.it/?p=1460

      Continua a seguirmi, spero di ispirarti nuove idee!

      Rispondi
  4. mafalda.flisi@libero.it'
    mafalda
    2 novembre 2012 at 22:32 (4 anni ago)

    ciao, sono in ritardo per il natale 2011 e in anticipo per il 2012, volevo sapere dove trovare il presepe in lamiera.
    Grazie e ciao
    Mafalda

    Rispondi
  5. stefania.martemucci@gmail.com'
    Stefania M.
    26 novembre 2012 at 13:16 (4 anni ago)

    Ciao e complimenti per il sito sempre pieno di ispirazione!
    Sto ultimando casa e spesso traggo spunti dalle bellissime foto e recensioni, come per il lampadario di Bocci nell’articolo “Una vista da perdere il fiato”!
    Purtroppo però nella mia città (Roma) non ci sono rivenditori della linea!
    Ho provato su internet ed ho trovato solo un sito che li rivende on line ma a prezzi alquanto altini (circa 220 euro a filo)!
    Speravo mi potessi indicare se esiste qualche altro sito (anche straniero) che li tratta!
    Grazie e a presto

    Rispondi
  6. crsitina@laurabiagiotti.it'
    cristina
    25 marzo 2013 at 17:09 (4 anni ago)

    Ciao Manuela,
    le Uova in Fiore sono bellissime!
    Vorrei regalarle a Pasqua, a chi posso ordinarle?
    Grazie e complimenti,
    Cristina

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      25 marzo 2013 at 17:30 (4 anni ago)

      Eh si, hai ragione…sono davvero bellissime! Purtroppo si tratta di foto che ho catturato sul web come esempio per composizioni fai da te . Non saprei davvero dove indirizzarti per l’acquisto…prova a suggerire l’idea al tuo fioraio di fiducia, chissà …
      grazie, Manuela

      Rispondi
  7. mongardini.jacopo@gmail.com'
    Arch.Jacopo Mongardini
    5 aprile 2013 at 10:45 (4 anni ago)

    Salve, complimenti per il blog, ha dei contenuti davvero interessanti oltre ad essere veramente ben fatto.
    Colgo l’occasione per porgervi l’attenzione sulla nostra attivita.siamo nel settore dei marmi dal 1873, abbiamo collaborazioni importanti sia a livello nazionale ed internazionale..spero trovera interessante la nostra professionalita e competenza.
    Porgo distinti Saluti.
    Arch. Jacopo Mongardini

    Rispondi
  8. saccentes@libero.it'
    Maria Teresa
    4 novembre 2013 at 10:15 (3 anni ago)

    Salve,mi piacerebbe decorare la parete della camera da letto con dei pannelli decorativi bianchi, dovrebbero essere in carta da zucchero e/o in plastica, se non sbaglio!! Mi potrebbe indicare un sito su cui trovarli? e se possibile capire come si dovrebbero attaccare alla parete?
    In attesa di una sua risposta in merito, La ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
  9. ilariaceriani@gmail.com'
    Ilaria Ceriani
    1 agosto 2014 at 20:45 (3 anni ago)

    Ciao, molto carino il tuo blog. Quello poi sui matrimoni…
    Complimenti!

    Rispondi
  10. daniela.sciangula@gmail.com'
    daniela
    11 settembre 2014 at 13:06 (3 anni ago)

    Ciao Manuela,
    da tempo rinvio il momento di “rinfrescare” le pareti di casa, e con esse anche l’arredamento.

    Senza poter più tergiversare e dopo aver tanto navigato sul web ho visto i tuoi spunti: mi sono entusiasmata! In particolare, l’articolo della svolta è stato http://www.designtherapy.it/un-open-space-a-tutto-colore/..

    Da qui mi sono per bene chiarita le idee e ho capito cosa vorrei ottenere dal refresh della casetta, grazie anche all’uso delle carte da parati. Quelle usate nell’articolo mi piacciono davvero moltissimo, però non ho idea nè di chi sia il produttore, nè il rivenditore.

    Cara Manuela, potresti aiutarmi a trovare un’indicazione in proposito?
    Spero tu possa rispondere,
    Grazie mille
    Daniela

    Rispondi
    • Manuela - Progettazione Therapy
      12 settembre 2014 at 23:14 (3 anni ago)

      Ciao Daniela,
      intanto grazie per la visita al blog e soprattutto complimenti per la scelta! In effetti questo appartamento a Varsavia realizzato dallo studio di architettura WIDAWSCY STUDIO ARCHITEKTURY ha tutte le carte in regola per essere un ottimo spunto. Ma veniamo alla tua domanda nello specifico: la carta da parati a righe multicolor è realizzata dagli stessi architetti e la puoi trovare qui http://www.bewall.pl/
      C’è un’indirizzo e-mail al quale potrai chiedere informazioni, credo comunque che sia possibile la spedizione in Italia. Purtroppo non ho trovato quella con le maxi lettere ma puoi vedere qualcosa di simile qui:http://www.wallanddeco.com/
      Spero di esserti stata utile, continua a seguirmi e non esitare a chiedere altre informazioni!
      a presto,
      Manuela

      Rispondi
  11. mabecchetti@libero.it'
    Mauro
    21 settembre 2016 at 10:42 (7 mesi ago)

    SALVE, complimenti per il blog, veramente interessante.
    Vorrei posare nella mia nuova abitazione il parquet su pavimento radiante ma senza la posa del battiscopa dato che ho previsto le porte raso muro. Il parquet deve essere libero di muoversi almeno 5 mm per parte. Mi darebbe un consiglio su come poter realizzare questa particolare finitura.

    La ringrazio anticipatamente,

    saluti

    Mauro

    Rispondi
    • Manuela - Progettazione Therapy
      23 settembre 2016 at 14:51 (7 mesi ago)

      Buongiorno Mauro,
      grazie innanzitutto per le belle parole sul mio blog….
      Per quanto riguarda il suo quesito, io più che non prevedere la posa del battiscopa ne prevederei uno sottile ed eventualmente molto basso, magari in acciaio. Tenga presente che, al di là dell’estetica, lo zoccolino svolge anche una funzione di protezione del muro e rifinitura. Risolverebbe in questo modo anche il problema dei 5 mm.
      Spero di esserle stata utile,
      buona giornata
      Manuela

      Rispondi
  12. nucanapone@hotmail.it'
    Francesco
    29 dicembre 2016 at 11:40 (4 mesi ago)

    Il design e lo stile che cercavi per la tua casa è più vicino grazie a te

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






5 × 2 =