LA CHIAVE DI CASA A PORTATA DI APP



BANNER_Argo(300dpi)



 Non so voi ma io con le chiavi di casa sono una vera e propria frana! Rimango chiusa fuori in giardino mediamente una volta al mese, e di solito quando parto per il mare ho quasi mai la chiave in borsa e più di una volta ho rischiato di dormire nell’hotel sotto casa. Peggio di me potè solo mio fratello (buon sangue non mente) che ai tempi del suo erasmus parigino riuscì ad accorgersi della dimenticanza solo dopo le 5 ore del treno Torino-Parigi. Amo la semplicità adottata dagli hotel dove la chiave viene ormai sempre più spesso sostituita da una comoda smart card. Già sarebbe per me un notevole passo avanti, ma se perdo anche quella?

Per fortuna la tecnologia ci semplifica la vita …non sempre, lo so, ma in certi casi è davvero una salvezza. Come con la nuova serratura elettronica ideata da Iseo Serrature, che grazie all’APP ARGO ci permette di gestire gli accessi attraverso il nostro smartphone ed in totale sicurezza. Come funziona ce lo spiega la collega Home Style Blogger, l’Architetto Silvia Vimercati, che ha intervistato per noi l’Ing. Rocco Vitali, product manager dell’azienda che ha inventato questo prodotto.

La possibilità di cambiare gli accessi attraverso l’App nello smartphone, come e quando ci pare (e per ogni singolo utente indipendentemente dagli altri), è una vera e propria rivoluzione. Penso a tutte le volte in cui, sia in casa che in ufficio, è necessario escludere una singola chiave. Con l’app Argo la disabilitazione di essa è davvero un’operazione semplicissima. Basterà infatti avvicinare il cellulare alla porta per aprirla e programmare/disattivare ogni singola smart card, consentendo di verificare anche gli ultimi 1000 accessi. Il tutto grazie alla tecnologia Bluetooth!



Libra+iPone





chiave di casa



Smart di Iseo è perfetta anche per gli hotel e i B&B , un’innovazione non da poco per i clienti, che potranno accedere alla loro camera direttamente con lo smartphone dotato di app Argo. Io ho recentemente deciso di aprire le porte della mia vecchia mini casa, ricordate? Inevitabile farci un pensierino!

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

1 Comment on LA CHIAVE DI CASA A PORTATA DI APP

  1. giulia.setzu@gmail.com'
    Giulia
    23 giugno 2015 at 14:08 (2 anni ago)

    Oooo da tempo cercavo la soluzione per il mio studio e abitazione! A dire già sperimentato a Barcellona in un B&b

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






sei + 20 =