LA CASA DI RINGHIERA: IL PROGETTO

Buon lunedì! Vi è piaciuta la mia Casa di Ringhiera? Oggi vi voglio mostrare il progetto alla base del restyling, con le moodboards ispirazionali che mi hanno permesso di dare corpo alle tante idee che mi frullavano per la testa. Ecco il percorso completo, tutto ciò che dato vita alla rivoluzione di un appartamento datato e poco accogliente e a una strasformazione di cui mi sono letteralmente innamorata.

2

4 6

La shopping list, suddivisa per stanze, contiene una lista completa dei prodotti da acquistare, con talune doppie opzioni da valutare in base al budget. Qui ho inserito i complementi scelti per la Casa di Ringhiera, i tanti dettagli che hanno contribuito a renderla speciale… ecco un esempio:

8

Ma se davvero volete godervi l’intero progetto e scoprire la lista completa per lo shopping  (con tutti i link) potete scaricarlo qui: casa di ringhiera 

1


Cerchi aiuto per trasformare anche la tua casa?

Posso fare lo stesso per te, trasformando una stanza o anche l’intera casa! Partiremo da una serie di concept board composte da immagini d’interni, grazie alle quali decideremo insieme il mood da adottare per il cambio look della tua stanza. Seguiranno le moodboard ispirazionali come quelle che ti ho mostrato qui ed una shopping list che ti aiuterà nel momento dei tuoi acquisti. Ti aspetto!


Se ti interessa approfondire l’articolo di oggi e fare due chiacchiere su Design Therapy, la discussione continua  in chat su Telegram.

La Casa di Ringhiera |

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






due × quattro =