ARREDA CON LE LUCI: MIX DI FORME E COLORI SOPRA IL TAVOLO



tmp784424759914921987



L’avevamo detto (ricordate?) che questo sarebbe stato l’anno del Mix&Match e non ci eravamo sbagliati affatto. Il gusto nell’arredo si è spostato da una rigida divisione fra stili ad una commistione più morbida ed eclettica, con il risultato che la nostra casa è ora più dinamica ed interessante. And so, dopo aver osato mixando decori ed arredi, perchè non fare altrettanto con le luci? L’illuminazione del tavolo da pranzo è da sempre il punto focale del soggiorno, per questo motivo la scelta della sospensione perfetta suscita (volenti o nolenti) una certa ansia. Si corre così il rischio di andare troppo sul sicuro per evitare di sbagliare, optando per una soluzione che ci permetta divincere facile”, qualcosa di poco impegnativo e vistoso. In questo modo possiamo essere certi di ottenere un piacevole effetto, però perdiamo sicuramente un’occasione per dare carattere alla stanza e rendere unica la nostra casa. Vogliamo ardire qualcosa in più? Puntiamo sul Mix&Match anche nell’illuminazione, utilizzando per il soggiorno lampade di differenti forme, dimensioni e colori.



1





White-Round-Dining-Table





Homepolish-interior-design-0d4c0




La mia scelta

Vi sentite più ispirati? Non mi resta che lasciarvi con una selezione di luci perfette per sperimentare questo stile eclettico e disinvolto. Io mi sono persa un intero pomeriggio nell’immensa sezione dedicata alle sospensioni di Lampade.it, ho giocato un pocon le composizioni ed ho creato per voi una serie di composizioni da cui trarre spunto. Spero vi siano utili per prendere confidenza con una filosofia d’arredo che vi saprà regalare grandi soddisfazioni! Non è poi così difficile mescolare ed armonizzare lampade differenti, quel che conto è non  dimenticare mai che l’effetto finale deve risultare armonioso e solo apparentemente casuale .



INDUSTRIAL





glass





small





Questo post è sponsorizzato da Lampade.it ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito  ed il prodotto con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






one × 3 =