APPLE PIE: THE AMERICAN BABY BOUTIQUE

Spesso e volentieri vi ho parlato del design scandinavo , soprattutto per quanto riguarda gli articoli per bambini e per la cameretta. Ma  buon design non significa solo nord europa e la conferma di ciò mi è arrivata con la scoperta di questa originale baby boutique. Apple Pie nasce dall’idea di una mamma  che arriva dagli States e che ci regala uno spazio colmo di oggetti americani divertenti, colorati e funzionali, per bimbi 0-3 anni. Gli articoli trattati sono davvero tanti e, inutile dirlo, uno più bello dell’altro! Quindi bando alle ciancie, vi presento direttamente la mia personale selezione!



pappa





prefr1


Il mio preferito è lo scolapiatti Lawn di Boon, innovativo e di design al punto giusto. I fili flessibili che sembrano proprio vera erba terranno ben fermi tutti gli accessori dei nostri cuccioli mentre l’acqua fluisce in un recipiente sottostante. Perfetto con l‘accessorio Twig, un alberello stilizzato su cui appendere gli oggetti più piccoli. Da avere assolutamente!



2nb





pref2



Ho una passione per le vaschette pieghevoli, sarà perchè lo spazio non basta mai….Naked di Boon poi è davvero bella ed intelligente.Si può reclinare, si può espandere, ha un apposito tappo per scolare via l’acqua ed una volta chiusa la si può appendere ad asciugare grazie all’apposito gancio. Perfetta dalla nascita ai 18 mesi grazie alle due diverse posizioni di supporto.



3





3pref



Glow Cuddles Bunny di Cloud B è quello che i francesi chiamano “coup de coeur”…un vero e proprio colpo di fulmine! Un morbido coniglietto che grazie ad un piccolo abbraccio  si attiva  emanando un bagliore rilassante ed il ritmo di un battito cardiaco calmante. E’ inoltre dotato di un timer di spegnimento ed il cuore luminoso può essere comodamente rimosso.Tenerezza allo stato puro!

Beh…siete ancora qui? Non vi rimane che scoprire i tanti prodotti di Apple Pie e tornare per dirmi quali sono i vostri oggetti preferiti!

 

Nota: Questo post è sponsorizzato da Apple Pie ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Sponsored Post)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






sedici − quattordici =