Ormai sono partita alla scoperta dei più bei webstore e non mi fermo più. Oggi voglio parlarvi di una boutique on line originale e dal cuore etico-green. Perchè è un obbligo di tutti noi lasciare un mondo migliore ai nostri figli e per questo è importante per quanto possibile fare acquisti ecosostenibili. Ma non solo, i prodotti scelti da FAMILY NATION sono anche belli, funzionali ed innovativi, con uno sguardo sempre aperto alle migliori novità provenienti da tutto il mondo.

Scegliere all’interno di questa bellissima collezione non è stato facile, per nulla facile, ma alla fine ci sono riuscita. Ed ecco a voi  la mia personalissima top ten!

10: Bavaglio con tasca raccogli-briciole di Katvig – perchè è bello, morbido ed ecologico …decisamente chic! 

 9 : Copertina per culla in morbido cotone Bio di Organics for Kids – perchè adoro questi colori e la trovo tanto dolce!

 8  : Circo in cartone da montare di Hase Weiss – perchè si tratta di un gioco creativo ed educativo, capace di incantare grandi e piccini.

7: Cuscino in cotone e lino naturale con stampa di Winnie the Pooh di Atsuyo e Akiko – perchè i personaggi adorati dai piccoli strizzano un occhio al design che piace a mamma e papà.

 6 : Tappeto Gioco Tapikid Verde Chiaro di Deuz – perchè  è realizzato in cotone biologico 100% (Organic Cotton) e stampato con inchiostri naturali, e poi stimola i giochi di fantasia.

 5 – Sonaglio a forma di piovra in crochet di cotone di Pebble – perchè è semplicemente irresistibile!

 4 : Cuscino replica della celeberrima chitarra elettrica Gibson di Gabriela Pardo – perchè è perfetto in una cameretta da Rock star!

 3 : Set in cartone per realizzare un banchetto del mercato di MakeDo – perchè i giochi di simulazione sono da sempre i preferiti di ogni bambino…anche della mia puffetta!

2:  Albero Genealogico  in cartone riciclato di Pirouette Cacahouète – perchè è creativo ed originale e lo voglio assolutamente!!

Ed al primo posto c’è questa teiera del marchio Pebble fatta a mano in crochet di cotone  con le sue due tazzine a grandezza naturale… davvero troppo tenera – perchè vorrei tornare bambina per poter prendere un tè con le mie bambole in un giardino fatato e lei non potrebbe proprio mancare!

E ora che dite, siete curiosi di fare un giro su Family Nation? Voi cosa mettereste al primo posto?

| Questo post è scritto in collaborazione con Okaidi, ma le parole e le opinioni sono 100% made in Design Therapy |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *