L'ESTATE FUORI DALLA PORTA: COME TRASFORMARE IL BALCONE IN UN GIARDINO PENSILE

Avere un bel giardino fuori dalla porta non è necessariamente una prerogativa di chi possiede ville e cortili. Con un po' di creatività e seguendo qualche semplice consiglio è infatti possibile trasformare il tuo balcone o terrazzo in un…

5 STRATEGIE PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DELLA LUCE

Volenti o nolenti, la bolletta dell'energia elettrica non va in vacanza. E resta purtroppo una delle voci più pesanti della lunga lista delle spese domestiche. Se quindi vogliamo tagliare esborsi troppo esosi, ridurre ed ottimizzare il consumo…

SUMMER TRENDS

L'estate è la stagione dei colori, del relax, della spensieratezza e del divertimento. E' tempo di divertirsi anche con l'arredo di casa, portando una ventata d'aria fresca nei nostri interni. Approfittando magari dei saldi per pensare a qualche…
,

VITA DI MARE

L'estate a fatica è arrivata, non che ne sentissi la mancanza. Cioè, intendiamoci, non sono una pazza masochista: anche io so apprezzare le lunghe serate, il sole e la vita all'aria aperta, il senso di leggerezza che solo questa stagione…
,

5 MINI BALCONI PER IL WEEKEND

Le foto di mini balconi perfettamente agghindati mi affascinano sempre. Il senso di nido accogliente, l'aria di festa che accompagna la leggerezza delle serate estive, fra morbidi cuscini e piante rigoglise. Qualche tempo fa ci eravamo persi…

DETTAGLI: IL PORTAOMBRELLI

Ricordo che uno dei primi regali di mia mamma, per inaugurare la nuova casa, è stato un portaombrelli. A lei piacciono i regali pratici, di quelli che mi aiutano a mantenere un po' di ordine nel caos della nostra vita, a me piacciono…