LA VASCA IDROMASSAGGIO, UNA GIOIA PER IL MIO BENESSERE

Chi mi conosce lo sa, non amo troppo trattamenti di bellezza, spa e centri benessere specializzati. Non che disdegni prendermi un po' di tempo per me, ma preferisco cercare e creare piccoli momenti di relax nella quiete di casa. Per questo…
,

UOVA & CO.

Pasqua è alle porte. Le settimane qui si sono dimostrate da tempo nanocentriche, scandite da ritmi ed impegni dei piccoli di casa,  e questa risulta particolarmente corta ed affollata. Perchè oggi inizia già il nostro week end,…

EXPOCASA 2018: TUTTE LE NOVITÀ DI DOIMO CUCINE

Qualche giorno fa sono stata a Torino per scoprire le novità di Expocasa 2018, il più importante appuntamento del Nord Ovest dedicato all'arredamento e alle soluzioni per la casa. Girovagando con entusiasmo fra i 20.000 mq di esposizione…

LOFT IN BIANCO NEL CUORE DI BARCELLONA

Questo splendido loft, situato nel cuore del centro storico di Barcelona, è quel che ci vuole per darsi la giusta carica ad inizio settimana. Tutto è stupendo, perfetto esempio di come il bianco non sia mai monotono e di come la commistone…

VIAGGI DI STILE: TAORMINA, UN TRIONFO DI COLORI A PICCO SUL MARE

Sono stata a Taormina qualche anno fa: un viaggio in Sicilia con amici e bambini al seguito, diverso dai frenetici tours di qualche anno prima (quando in un giorno si toccavano più città, quando non si arrivava in un luogo senza una preciso…
, ,

6 ISPIRAZIONI NATURAL-CHIC

Qui nevica, una bellissima neve di Marzo. Tanto più bella proprio perchè ormai inattesa. Noi ci rintaniamo in casa, tutti (Maya compresa) ci crogioliamo nella pigrizia ed assaporiamo il piacere del caminetto acceso e del dolce far niente.…