VINTAGE_BLUE

WEDDING INSPIRATION BOARD | VINTAGE BLUE

Dagli accessori da sposa agli abiti della damigella, dal tavolo alla torta fino alle decorazioni floreali, ci sono tantissimi modi per includere "qualcosa di blu e vintage" nella tua tavolozza di colori. Invece del solito blu acceso e un po'…

IL MIO NATALE NORDICO

Ve l'avevo detto giorni fa, l'albero vero (un po' storto ma che fa tanto Natale), mi regala una sensazione di pace ineguagliabile. E così il mio Natale nordico parte da qui, ma ovviamente poi non ho resistito e di pinetti illuminati ce ne…
cristmas danish home

CHRISTMAS COTTAGE

Sono sempre più affascinata dal Natale in stile nordico, tanto che ormai da qualche anno sono tornata alla vecchia tradizione di famiglia ed ho abbandonato il comodossimo pino artificiale (è vero, la praticità non ha prezzo, però a volte…

ALBERO DI NATALE: DECORIAMOLO CON ADDOBBI DI DESIGN

L’albero di Natale è, nelle case di molte famiglie italiane, la principale decorazione natalizia, preparata come vuole la tradizione nel periodo dell’Immacolata, ossia l’8 di dicembre. Ci sono varie dicerie per quanto riguarda la predisposizione…

PERFECT ETSY GIFT #13– CHRISTMAS ORNAMENTS

Dove li trovi? 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12
avvento
,

L'AVVENTO

Siamo alla viglila dell'8 Dicembre, l'avvento è in pieno scorrimento e noi abbiamo già aperto casette alla velocità della luce. In un attimo sarà Natale e qui è tutto in piena euforia. In questi giorni frenetici (fra addobbi,…