IKEA: LE IMPERDIBILI NOVITA' AGOSTO 2017

Come ogni anno in Agosto ci prepariamo all'uscita del nuovo catalogo Ikea, ed il colosso svedese sa bene come stuzzicare la nostra curiosità nell'attesa! Le anticipazioni che troveremo già in negozio a partire da questo mese ci introducono…

DI LUCI, VINO, SUSHI E SERE D'ESTATE

Le sere d'estate sono da sempre uno dei momenti preferiti a casa nostra: che si tratti di un allegro aperitivo fra amici o di un più intimo brindisi a base di bollicine (a chi il vino ed a chi la coca cola, in base all'età :D), ci piace sempre…

GENIUS HYBRID FLEX IN NET DI ARISTON: IL SISTEMA IBRIDO DA INCASSO SEMPRE CONNESSO

Immagina di avere riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria da fonte rinnovabile, il tutto attraverso un unico sistema per ridurre al minimo gli ingombri garantendo sempre e comunque ottime prestazioni. Includendo, ciliegina sulla…

NUOS PLUS 250 SYS, MIGLIOR PRODOTTO SUL MERCATO. PAROLA DI ALTROCONSUMO.

I test di Altroconsumo rappresentano un valido aiuto nella complicata scelta dei prodotti migliori per la nostra casa. Gli esperti della nota organizzazione dei consumatori, ogni anno, testano in laboratorio circa 3.500 prodotti appartenenti…

LO SPAZZOLINO VA IN VACANZA

Ricordate che qualche tempo fa avevamo parlato di questo strepitoso spazzolino da denti  prodotto dall'azienda svedese BRUZZONI? Il mio è arrivato ed ha già trovato spazio in bagno, ma soprattutto è pronto a seguirci nelle nostra…

LA MANSARDA: COME PROTEGGERSI DAL CALDO ESTIVO

Ho pensato a lungo la mia casa, ho valutato pro e contro di tante cose prima di mettere un progetto nero su bianco: alla mansarda mai avrei potuto rinunciare, adoravo la mia camera con i tetti a spiovente, l'avevo desiderata da sempre…

UN ANNO IN PIU'

Non sono sparita, solo a volte la vita reale ti afferra e trascina nel suo vortice. E' andata così in queste ultime settimane, una valanga di problemi e paure scaricati addosso all'improvviso, a ricordarti come fra progetti, vita frenetica,…