2017...TI STIAMO ASPETTANDO!

Che un nuovo anno abbia inizio! Il 2016 è passato in un lampo, avrei voluto fare tante cose, le idee per la testa non sono mancate, ma mi sono scontrata spesso con i miei limiti ed il tempo che non bastava mai. Ho dovuto fare i…

BUONI PROPOSITI PER IL 2017: ORGANIZZARE IL MIO NUOVO HOME OFFICE

Il nuovo anno è alle porte ed una piccola lista di buoni propositi è cosa dovuta...in realtà la lista sarrebbe piuttosto corposa, ammetto tuttavia di non essere il massimo sul fronte del portare a termine le cose prestabilite. Il primo…

QUALCHE GIORNO DI MERITATO RIPOSO

Il Natale è passato come un lampo, è stata una bella giornata, una giornata di relax dopo le grandi fatiche di questi ultimi mesi. Non abbiamo avuto la perfetta tavola imbandita di ogni anno; tovaglioli di carta, neppure tanto a tema, e…

INSTAGRAM OF THE DAY – @ZILVERBLAU

Potevo perdere l'occasione di mostrarvi una casa addobbata a festa in modo tanto originale? Ovviamente no, ecco che la nuova rubrica Instagram cade a pennello. Anki, la padrona di casa, è fotografa, designer e blogger; il suo shop (come il…

MOSS CHRISTMAS

Se l'eucaliptus è una new entry nelle mie passioni natalizie, per il muschio nutro sempre un amore incondizionato. Sarà un po' perchè mi riporta bambina, a quel presepe tanto atteso ed all'altrettanto anelata ricerca nei boschi del…

EUCALYPTUS CHRISTMAS

Questro per me è l'anno della "passione eucalyptus". Mi sono innamorata della sua foglia verde-grigia e del suo portamento elegante, un verde che pare quasi un fiore delicato. Devo attrezzarmi al più presto per aggiugere il suo profumo balsamico…

MARBLE CHRISTMAS

Breve storia triste. Non sono sparita, solo faccio fatica a trovare il tempo per respirare. Sopravviverò, forse. E sarà Natale, questo è certo. Fine P.s. Il calendario degli Home style blogs è arrivato alla sua ultima pagina,…