UNA CASA PER GLI OSPITI NEL BOSCO

Vi lascio questa casa per il lungo week end in arrivo, un piccolo gioiello da cui trarre spunto per spazi che permettano di vivere in perfetta armonia la natura ed il giardino che ci circondano. Quest'abitazione è stata ristrutturata dagli…
ingresso

L'INGRESSO: 3 SOLUZIONI SMART

Spesso l'ingresso è lo spazio più sacrificato della casa, soprattutto nelle abitazioni moderne dove si tende a dedicare ad esso una piccola zona di passaggio, quando non addirittura a rinunciarvi in virtù dell'open space. E' quello che feci…

IDEE & SUGGERIMENTI: CASA DI ALESSANDRA |PARTE II

Vi ricordate la casa di Alessandra e gli spunti che le ho dato per la sua zona giorno? Oggi riprendiamo il discorso lasciato in sospeso (troppo tempo fa a dire il vero ma qua il tempo pare non bastare mai). Ed eccoci alla idee & suggerimenti…
,

DIPINGERE CASA: COLORE A META'

L'ultima tendenza in fatto di colore? Le pareti dipinte a metà! Stavo come sempre girovagando qua e là sul web quando mi sono imbattuta in una parete per metà bianca per metà scura...inutile dire che da lì a passare l'intera serata scovando…

MY SPRING TOP10

Dopo un week end bello e soleggiato, non c'è niente di meglio di un post allegro e divertente al lunedì. E così, con l'estate alle porte, ho pensato di proporvi una mia personale classifica dei prodotti che non potranno mancare in casa vostra…

LED IN GIARDINO

I motivi per scegliere un lampada a Led sono molteplici. Durano più a lungo nel tempo e permettono un risparmio energetico fino al 93% rispetto alle vecchie lampadine ad incandescenza (con buona pace per la bolletta). Non si riscaldano, l'accensione…
ciabot
,

IL MIO VECCHIO CIABOT

Ormai sono mesi che vi accenno, fra una cosa e l'altra, ad un progetto che tanto mi ha impegnata e per il quale non potevo non avere un occhio di riguardo: la risistemazione della mia prima casetta! Appena sposati siamo venuti a vivere in questo…

HAPPY MOTHER'S DAY

Dooley noted style , Martyna Žilionytė

TENDE DA SOLE & CO.

Qui al nord il caldo stenta ad arrivare, ma è pronto a far capolino da un momento all'altro. Noi ovviamente siamo tutti pronti a vivere le giornate all'aperto, anche perchè dopo l'arrivo della nuova cucciolona i pomeriggi nel verde corrispondono…

PERFECT ETSY GIFTS #6 – MOTHER'S DAY

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12