PERFECT ETSY GIFTS #4 - DECORATIONS

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

DOLCE RIPOSO

Oggi è una di quelle giornate in cui non mi alzerei dal letto...dopo due giorni super impegnativi (presto vi mostrerò la vetrina di Natale che ho allestito lunedì, ieri poi giornata Ikea- ed è tutto detto) sento davvero il bisogno di recuperare!…
christmas

PIN THERAPY #14 - CHRISTMAS

L'ultima settimana di Novembre, il fervore dei preparativi, il profumo del pino. Le palline sparse per la casa in attesa di collocazione ed Il calendario dell'avvento che è (quasi) pronto. Il calore delle luci. I ricordi e la delicata euforia…

PERFECT ETSY GIFTS #3

1 - 2 -3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8

NUMERI VEGETALI DIY

Anche oggi passo di qui solo per un pensiero velocissimo, sono super indaffarata col Natale e le tante attività in corso. Però non potevo non mostrarvi i miei numeri di luci e foglie....una cosettina DIY che potrete replicare facilmente anche…

IL MIO TUTORIAL SU MEETYOURMOOD

Ieri ho avuto il piacere di essere ospite d'onore sul bellissimo blog di Tessy e Carlotta, meetyourMOOD. Cosa ci facevo lì, per la precisione? Presentavo il mio tutorial per un calendario dell'avvento in total white, creato proprio per…

SCANDINAVO CON UN TOCCO INDUSTRIALE

Vi dice qualcosa questa cucina? Se seguite la mia pagina facebook probabilmente l' avrete notata qualche giorno fa...in effetti è stato proprio l'alto numero di "mi piace" a convincermi della necessità di un maggiore approfondimento! L'appartamento…

DESIGN OBSESSION : UNFOLD MUUTO

 Continuano le Design Obsession e non potevamo che rimanere in territorio nordico! Un altro brand che adoro, Muuto, ed un prodotto che ti colpisce dritto al cuore. Unfold è una lampada che coniuga alla perfezione tradizione e novità,…

PERFECT ETSY GIFTS #2

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

PERFECT ETSY GIFTS #1

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 Un solo post di idee regalo dall'infinito mondo di Etsy sarebbe stato impossibile, così ho pensato di farne una rubrica! Nasce così "Perfect Etsy Gifts"...lasciatevi semplicemente ispirare!

7 ANNI E NON SENTIRLI

 Oggi la mia Princi compie 7 anni. Avremmo voluto regalarle un nuovo cucciolo ma poi abbiamo pensato che un cane non è un giocattolo e che fa parte della sua crescita capire che non si può sostituire un'assenza con un nuovo arrivo. Così…

STUDIO ZAPPRIANI: HANDMADE LIGHTING

Ho recentemente scoperto, grazie a LOVEThESIGN, un nuovo brand nel settore dell'illuminazione e ne sono da subito rimasta piacevolmente colpita. Studio Zappriani nasce dall'intuizione di due giovani designers, Niya and Bogi Zapryanovi.…