PIN THERAPY #7

Alla fine di neve ne è scesa un bel po'. Come promesso vi riscaldo con una carrellata di stufe, in quello stile nordico che fa subito casa!

E NEVE FU

 Eccola arrivata, puntuale puntuale secondo le previsioni... noi siamo già qui davanti alla vetrata di casa ad ammirare il dolce silenzio dei fiocchi che cadono. E se tutta la casa fosse una vetrata? Decisamente troppo persino per me, però…

SAN VALENTINO DI DESIGN

 Che lo amiate o lo odiate poco conta, San Valentino torna inesorabilmente ogni anno ed ogni anno è un tripudio di cuori e sdolcinerie assortite. E alla fine, nonostante sia passata da poco l'ansia da regalo di Natale,  chi più chi meno…

UNA CAMERETTA A POIS

Il blog e la sua Pagina Facebook viaggiano su binari paralleli, spesso si sfiorano, ogni tanto si incrociano. Capita così che a volte sia proprio la pagina a suggerire idee al blog, ed ecco che da quest'immagine pubblicata ieri ne è nato…
,

CUCU' TIME

 Ci sono oggetti che già prima di avere casa sai che faranno parte di essa... ecco, io quando ancora qui tutto era un cantiere già sapevo che un posto per lui lo avrei dovuto trovare! Lui ovviamente è il cucù che vedete nella foto, per…

CARILLON DESIGN: BUONGIORNO PRINCIPESSA

Adoro i carillon... il loro suono magico che evoca il tempo perduto, una melodia dolce e malinconica allo stesso tempo che risveglia emozioni e sentimenti passati.  E la ballerina, sempre bellissima, proprio come una principessa. E' per l'appunto…

SI PUO' FARE

Sì, si può fare. Ti sembrava impossibile, credevi che senza di te avrebbero dato di matto, ma si può fare. Credevi che se la Puffetta non dormiva senza di te neppure quando eri nella casa a fianco, mai avrebbe potuto resistere una notte…

UN THE AL GIORNO, 365 GIORNI L'ANNO

Il rito del the è una cosa seria, talmente seria da non poterci rinunciare mai e poi mai. Per non correre il brutto rischio di rimanere senza di esso anche un solo giorno,  Hälssen & Lyon ha creato il "Calendar Tea". Foglie…

IKEA BRÅKIG | I LOVE IT

Il nome, come per ogni altro prodotto Ikea, è un pò ostico ma per il resto la nuova collezione in limited edition proposta dal noto marchio svedese è davvero un mix di toni soft e caldi legni nordici. In pratica tutto ciò che in questo…
bathroom

PIN THERAPY #6 - BATHROOM

Direttamente dalla mia board Pinterest ecco una carrellata di bagni con un unico comune denominatore:  l'essere tutti, semplicemente, bellissimi!

STEALTH CABIN | UN MODERNO COTTAGE IN LEGNO

Finalmente riesco a trovare il tempo per mostrarvi qualche bella casa! Come sempre le feste sono state un pò destabilizzanti anche per il mio blog e gli articoli sulla decorazione hanno finito anche quest'anno per prendere il sopravvento,…

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA

...E verrebbe da dire :"meno male!" Adoro le feste, su questo non ci piove, è proprio un problema di resistenza fisica!  E così fra calze, dolcetti e piccoli regalini anche a casa nostra ci avviamo alla degna conclusione di questo…

NATALE LAST MINUTE

 Sebbene stia ormai ritirando gli addobbi di Natale, vi voglio  mostrare ancora quest'ultima foto. Perchè  arriva dritta dritta da una mia Lettrice, Lucia (che ringrazio per la collaborazione!). Perchè comunque anche per i decori natalizi…