,

MINERAL LODGE: GIOCO DI SPAZI

Oggi qui fuori il cielo è proprio grigio e pesante, come se da un momento all'altro dovesse scendere la magia dei fiocchi di neve ( che se poi uno inizia a pensare che deve uscire per la spesa, che la pupa deve tornare a casa col pulmino scolastico,…

IL MIO CALENDARIO DELL'AVVENTO

Ogni giorno la mia Princi torna a casa da scuola e mi chiede se faremo mai l'albero di Natale... vaglielo a spiegare che l'albero si fa per tradizione l'8 Dicembre , tanto poi neppure io resisto tanto! Così pian piano, in punta di piedi, il…

MON NOEL CHIC AVEC SMALLABLE

 Negli ultimi anni, mentre il resto della casa a Natale riusciva a mantenere un certo decoro,  la cameretta  della mia puffetta (che ormai dovrebbe essere anche del baby puffo...ci stiamo ancora lavorando) era un trionfo di colori,…

PIN THERAPY #5 - ADVENT

In attesa di mostrarvi il MIO calendario dell'Avvento (ancora qualche giorno di pazienza...sto terminando gli ultimi dettagli!) ecco un giro dei più belli scovati su Pinterest per voi!

IL CAMINETTO BIFACCIALE: PARTE SECONDA

A tanto tempo dalla pubblicazione del mio precedente post sui caminetti bifacciali il dibattito continua ad essere aperto e sono state davvero tante le richieste di consigli che mi sono pervenute sia qui attraverso il blog sia in via privata.…

PIN THERAPY #4

 Nuove idee per decorare i muri fra foto , colori e washi tape.....

AMPLIARE CASA

 Non posso farci nulla. L'ho detto più volte, le vetrate sono il mio punto debole. Per questo oggi voglio portare alla vostra attenzione non tanto una casa quanto un ampliamento, che da solo vale tutto il progetto. Cucina con vista CASA…
nuvole

TRA LE NUVOLE

Ieri la mia Princi ha compiuto sei anni! Sono stata letteralmente travolta dalla marea di bambini urlanti che mi è piombata in casa e non ho trovato neppure un attimo per dedicarle un post, un augurio tutto per lei. Così oggi a scoppio ritardato…

DA LOVLI PER TUTTI VOI

Già sentito parlare di Lovli? Io lo seguo da tempo, si tratta di un Talent store dove troverete il meglio del talento italiano. Ogni giorno un nuovo designer o una nuova azienda, che siano già affermati o talenti emergenti, propone…