INSEGNE VINTAGE & LETTERE LUMINOSE | UN TUFFO NEL PASSATO

Momento nostalgia: ma quanto erano belle le vecchie insegne luminose? Oggi più di allora sono veri e propri tesori,  pezzi di storia che raccontano storie e emozioni. La loro bellezza sta nella loro autenticità, nella cura dei dettagli e…

PANTONE MANIA

Il mondo Pantone non smette mai di crescere... ecco arrivati i diffusori di  fragranze per la casa firmati Mr&Mrs Fragrance. Bellissimi, caratterizzati da una verniciatura soft-touch in 8 differenti colori. La difficoltà a casa mia…

ESTATE ITALIANA

Ancora una volta un antico edificio trasformato in una casa luminosa e moderna, ancora una volta una testimonianza di come dall'incontro fra il vecchio ed il nuovo possano nascere cose meravigliose. Come il contrasto che si è venuto a creare…

UN ALBERO DENTRO CASA

Anche quest'anno le ferie sono andate (non senza fatica, fra stanchezza, divertimento e momenti di pura frustrazione dovuti alla quasi ingestibilità di un nanetto che ha deciso di anticipare di un anno l'età dei capricci... i "terrible twos"…

FINALMENTE VACANZA!

Qualche giorno di pausa e sono di nuovo da voi con tanti progetti e novità in arrivo!

LE SEDIE PER L'UFFICIO

Passati  i tempi in cui l'ufficio era un luogo triste e cupo fatto di scrivanie in finto legno , sgualfi scaffali e sedute dozzinali , oggi il design è entrato prepotentemente sul posto di lavoro! Per l’arredamento dei nuovi uffici non serve…