BUONA PASQUA

 Buona Pasqua a tutti ! |Inspiremebaby |

CANEVAS COLLECTION | PUNTO CROCE CONTEMPORANEO

Ritorna il punto croce in versione completamente rinnovata! Ecco la collezione Canevas, disegnata dalla designer belga Charlotte Lancelot e prodotta da GAN. Tappeti, poufs e cuscini sono realizzati utilizzando una base in soffice feltro…

CHIUDIPACCO PASQUALE

Vagando sul web senza una meta precisa ho scovato un'idea davvero carina per rendere unici i nostri pacchetti pasquali! Il chiudipacco più originale è realizzato con filo di lana e semplici pon pon. Trovate qui il tutorial completo.....buon…

CONNEMARA | UNA SCATOLA DI VETRO PER LA SCALA

Voglio vivere qui! Magari non proprio 365 giorni all'anno. Però è il mio sogno... prati verdi, cielo d'Irlanda e profumo di mari del nord, io non potrei davvero immaginare altro per una vita di puro relax. Questa casa magnifica nasce dall'…
tavola pasqua

UN POSTO A TAVOLA

Oggi  è uno di quei giorni in cui l'essere mamma di due nanetti è pura gioia! Intendiamoci, il tono dell'affermazione è decisamente sarcastico: siamo nel pieno di un cataclisma gastroentero-oto-bronchitico con l'aggiunta di virus vari…

LA CITTA' DEL MIO CUORE: I TETTI DI PARIGI

Paris, Paris, Paris..... Ho avuto la fortuna di  avere mio fratello per Erasmus in questa stupenda città e così fra una visita e l'altra ho scoperto Parigi nella sua anima più profonda , nel suo fascino più mutevole. Alla prima…

FIORISCONO LE UOVA

Impossibile pensare alla Pasqua senza le uova, ma il cioccolato oggi non c'entra. Perchè già lo sapete, adoro i fiori: che le usiate come segnaposto, come centrotavola o come decorazione per la vostra casa poco importa. Ciò che conta è…

MINIMALISMO IN PIETRA | VIVERE NELLA STORIA

Una casa che ha centinaia di anni eppure si mostra  straordinariamente moderna nel suo minimalismo. Siamo nella vecchia Jaffa, in una bellissima posizione sopra il porto e la ristrutturazione di questo edificio è stata curata dallo studio…
easter tree

EASTER TREE

Non avevo mai pensato all'albero pasquale ma devo ammettere che l'idea è tanto semplice quanto d'effetto. Bastano delle belle uova decorate e un ramo contorto per realizzare una decorazione di Pasqua molto elegante. Se poi lo spazio ve lo…

TV SOSPESA

Io la tv l'ho appesa ad un palo girevole in salotto (vi ricordate? ve l'ho mostrata qui) e devo dire che il risultato finale mi ha ampiamente soddisfatta. Mi piacciono le divisioni che creano un gioco di vedo-non vedo, in cui gli ambienti si…

VOGLIA DI PRIMAVERA | NUOVI COLORI PASTELLO PER LE PARETI

La Primavera è alle porte e con essa la voglia di rinnovare e dare nuova energia alla casa. Ecco a voi i nuovi colori pastello, da osare assolutamente anche fuori dalla camera dei bambini! L'abbinamento rosa e grigio è già un classico,…