BUON HALLOWEEN

| Enjoy this moment |

LA CASA PASSIVA

Immaginate di poter riscaldare la vostra casa senza l'uso di termosifoni, stufe o quant'altro. Immaginate un'abitazione ecosostenibile dove grazie ad un super isolamento delle pareti e del tetto il calore non possa disperdersi verso l'esterno.…

GIOCARE CON LA FANTASIA

Uno dei giochi che ricordo con più entusiasmo della mia infanzia è una serie di mattoni in cartone a grandezza naturale con cui ci ho costruito tante case dei sogni. In effetti credo sia molto importante insegnare ai nostri pupi che più…

IL MISTERO DEI CALZINI PERDUTI

Mi sono sempre chiesta in quale angolo nascosto della lavatrice si trovasse il cimitero dei calzini perduti...così non ho saputo resistere a "ri-postare" quest'immagine di Monica e lo Scrapbooking! Grande idea per la lavanderia...certo anche…

DOLCETTO O SCHERZETTO?

Non ho mai molto amato Halloween... ma si sa, è una festa che piace tanto ai bambini per cui volenti o nolenti spesso ci tocca. Non per questo però siamo obbligati a cadere nei più cupi e reconditi angoli del Kitsch! Ecco qualche consiglio…
,

COLOR BOARD | FANGO, ARANCIONE, GIALLO E L'AZZURRO PLUMBEO DEL CIELO

Un pò per una cosa un pò per l'altra la rubrica "colore del mese" fa fatica a seguire il dovuto ritmo, tanto che potrei rinominarla quasi "colore di stagione"! Per questo motivo quando ho visto il tema di ottobre della staffetta di blog ho…

SEMPLICITÀ

A volte non servono oggetti costosi e "di marca" per rendere bella fresca e moderna una cameretta. A volte basta un pò di fantasia e tanta voglia di fare. Ora devo solo capire dove appenderli :D

BUON COMPLEANNO LOUIS GHOST

La sedia Louis Ghost di KARTELL, icona del design in tutto il mondo, compie 10 anni! Come non festeggiare un tale capolavoro? «La sedia Louis Ghost è frutto del nostro subconscio collettivo; essa è il risultato naturale del nostro passato,…

100% FATTO IN CASA

Auguri ai nonni con questi biscotti fatti  in casa! Sono realizzati con questo originale timbro, un'idea carina per chi ama fare in casa i dolcetti! E' prodotto da  SUCK UK e lo puoi trovare trovi qui ...