,

FERIE

"Le ferie sono un'altra cosa" è la frase più ricorrente per me in questa torrida estate 2012. L'ha ripetuta spesso la mia dolce metà nei suoi giorni passati con noi (ormai pesante fardello di moglie post-partoriente, figlia quattrenne iperattiva…

LA STANZA DEL BEBE'

Il mio pupetto non ha una cameretta tutta sua. Si sa, è arrivato per secondo e questo comporta qualche adattamento a condizioni preesistenti. E così con tutta una serie di articoli prima infanzia più o meno nuovi ha ereditato anche una bella…

PER NON PASSARE INOSSERVATI

E' tempo di campeggi estivi! Se siete originali ed esibizionisti quanto basta queste sono le tende che fanno per voi. Ce n'è davvero per tutti i gusti, dalla fetta di anguria all'emmental con incorporato topolino, dal libro al tendone da circo.…

COSA NE PENSI ?

Sono giorni frenetici, col nuovo pupo che inizia a farsi sentire fra noi e la princi a casa dall'asilo ed in attività 24 ore su 24. Il caldo poi non aiuta, quindi scrivo poco, però anche se non scrivo penso! E così l'altro giorno mi sono…

FA CALDO!!!

Non so da voi ma qui da me il caldo è un qualcosa di insopportabile...ti entra dentro e poi trasuda da ogni poro del tuo corpo, anestetizza la mente e gli arti , rende titanica ogni impresa. E allora, in attesa di tempi migliori , sogno questa…