IL TRULLO CHE NON TI ASPETTI

Sarà vero che quando non puoi viaggiare coi piedi ti ritrovi a farlo con la fantasia...fatto sta che ultimamente mi imbatto spesso in luoghi dove  potrei più che volentieri  far riposare le mie stanche membra. E così nella mia…

GUFIAMO?

Che belli questi gufi....tante idee per riempire la cameretta ! Da PUMPKIN, la linea per i più piccoli dai 0 a 3 anni della trendy casa produttrice svedese KIDS CONCEPT, ecco un bellissimo tappeto in 100% lana ed interamente realizzato…

GIARDINI SU CORDA

In principio ci furono le orchidee, piante che non necessitano di molta acqua e che ben si prestano ad essere appese con le radici aeree. Poi grazie all'artista botanico danese Fedor Van der Valk sono nati gli STRING GARDENS. Si tratta di piante…

LA STANZA DA BAGNO

 Sicuramente non è da tutti avere una vista così sul bosco dietro casa...se però avete un ampio spazio in cui creare la vostra "stanza da bagno", non vi create troppi problemi di privacy ed il panorama non è comunque male.... potete prendere…

SUMMER FLOWERS

Cambiano i colori ed i profumi ma anche d'estate, nonostante il caldo, non manca la voglia di avere in casa delle belle composizioni floreali. Ecco qualche idea per decorare il vostro nido, per rendere più belle le tavolate all'aperto o (perchè…

E' NATO EDOARDO

Dopo 38 settimane il mio piccolo Edoardo, cominciando a sentirsi un pò stretto nel monolocale in cui soggiornava a  pensione completa, ha deciso di uscire verso nuovi orizzonti.  Sarò latitante per un qualche giorno.... a presto!