HAPPY NEW YEAR

Buon Anno nuovo! (Flickr)

IL SERVIZIO DELLA FESTA

E anche questo Natale è passato e con esso le fatiche del pranzo, ma non tutto è compiuto, resta ancora il cenone di Capodanno! Se volete una tavola meno formale ma moderna, chic e colorata ecco il servizio che fa per voi. Io me ne sono già…

BUON NATALE & BUONE FESTE

Buon Natale e Buone Feste a tutti voi (vorrei tanto un pò di neve anch'io....................) | All The Beautiful Christmas |

L'ALBERO DELL'ULTIMO MINUTO

Nel caso abbiate cercato di resistere fino ad oggi al richiamo del Natale ma alla fine ad un passo dalla vittoria proprio non ve la sentiate di rinunciarvi... potete sempre ricorrere a questi alberi veloci veloci ma di sicuro effetto! Ma…

FIORI D'INVERNO

Amo i fiori, in ogni stagione. Amo la gioia e la freschezza della primavera, i colori sgargianti dell'estate, la sottile decadente malinconia che avvolge le corolle auunnali. E poi amo i fiori d'inverno, quelli più preziosi e tenaci, capaci…
,

GIRONA DEL XVI SECOLO

In questo periodo tutti abbiamo un pò voglia di vacanze, di riposo e relax.... e allora io tanto per cominciare mi rifaccio un pò gli occhi e viaggio con la mente in questo posto dal sapore antico, L' architetto spagnolo Anna Noguera ha…

ANCORA PALLINE...

Arrivano da ICHENDORF queste belle palline in vetro disponibili in diversi colori e in due misure ( diametro 8 e diametro 12)

JINGLE BELLS

Arriva la palla musicale di design...ecco dall'Olanda questa bella decorazione che riproduce la famosa canzone di Natale “Jingle Bells” mentre i pattinatori su ghiaccio girano. Disponibile anche con la canzone "Merry Christmas" con  il…
,

COLOR BOARD | ROSSO

Quale colore si addice meglio al Natale? Da KOZIOL: 1 - Sospensione STELLA ad effetto diamante realizzata interamente in plastica. Diametro 43,5 cm ( qui a 105 Euro) ♠ 2 - Alzata BABELE disponibile in diverse misure (da 10,45 Euro)…

IL LENTO SCORRERE DEL TEMPO

Le clessidre mi affascinano perchè sono sì strumenti di misurazione del tempo, ma in loro non c'è l'incessante scandire dei secondi, e poi dei minuti e delle ore....nella clessidra il tempo diventa uno scorrere lento dei granelli di sabbia,…

HORIZONTAL SPACE

Se non avessi già la mia casa dei sogni, una casa da me studiata in ogni suo particolare, pensata, ripensata e disegnata con cura ....beh, allora questa potrebbe essere la mia casa ideale! Questa bellissima dimora non si trova in California…

LA TAVOLA DELLE FESTE

E' ora di pensare alla tavola di Natale! Guardate che bella questa composizione rustico-chic di fiori freschi  da utilizzare come centrotavola! Ranuncoli, palline, pino e bacche, il tutto dentro un cubo di vetro, in biancoe rosso come da tradizione…

IL BLU DI CLAUDIA

Oggi gioco in casa, vi presento infatti le opere di mia suocera! Non lo avrei fatto se non ci fosse stato merito, chi mi conosce lo sa, sono fatta così... però le sue realizzazioni sono davvero belle e faranno un figurone come addobbo in…

BY NORD: DOVE IL DESIGN INCONTRA LA NATURA

L'azienda danese BYNORD è stata davvero una piacevolissima scoperta... Il motto della casa è “dove il design incontra la natura” (“where design meets nature”), e non si può dire che non sia azzeccato, ma non aspettatevi una natura…